Zubizarreta e un assalto a un viola destinato a fare una brutta fine

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Ieri avete potuto leggere la notizia dell’interessamento dell’Olympique Marsiglia, che ha come proprio direttore tecnico Andoni Zubizarreta, uno che a Barcellona c’è stato molti anni della sua vita, per Cristian Tello. Un assalto quello dei francesi però, che è destinato a fare una brutta fine per almeno un paio di ragioni. La prima è relativa al giocatore che non ha nessuna voglia di lasciare Firenze. La seconda è che la Fiorentina non vuol privarsi dell’esterno e punta su di lui per il futuro, tanto che si è garantito un diritto di riscatto da esercitare, nel caso, a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Onestamente visto l’ultima partita contro la Lazio del passato campionato credevo che Tello migliorasse e invece rivisto quest’anno mi son sbagliato non salta l’uomo spessissimo inutile alla squadra che dire forse è meglio che quei 8 ml li spendiamo per altri giocatori.

  2. Una brutta fine per noi

  3. Certo, peggio sono e più c’è li teniamo stretti, vedi anche il rinnovo del bidone Tomovic!!!!

  4. e certo, teniamocelo stretto sto fuoriclasse!!!roba da pazzi e pensare che abbiamo vituperato Semiolii per molto meno!!

  5. Perfetto..rinnoviamo al giocatore più inutile della già scarsa squadra…non sbagliano mai una mossa i nostri preparati dirigenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*