Questo sito contribuisce alla audience di

Zuliani come rosica: “Primo gol Fiorentina chiaramente irregolare, rigore clamoroso negato. Dobbiamo smetterla di farci prendere in giro”. VIDEO

Una sconfitta che non è andata proprio giù alla Juventus quella patita contro la Fiorentina. La riprova? Basti vedere quello che ha detto Claudio Zuliani, direttore di JTV, al termine della gara: “Il loro gol nel primo tempo è chiaramente viziato da un fallo su Alex Sandro. Al di là di perdite di tempo, simulazioni, gialli non dati dall’arbitro, c’era un rigore clamoroso negato alla Juve e abbiamo avuto una palla incredibile con HiguainChiellini e una ancora più incredibile con Dybala e quindi potevamo pareggiare la partita. Per la sconfitta contro la Fiorentina sono più i demeriti nostri perché non siamo stati all’altezza della Juve. A parti invertite ci sarebbe stato sicuramente il titolo “furto”, ma noi non parliamo dell’arbitro. Mi spiego, non dobbiamo ricondurre questa sconfitta agli errori dell’arbitro, perché sennò diventeremmo come gli altri, ma dobbiamo anche smetterla di farci prendere in giro. E’ ora di finirla di farci prendere in giro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. Ma cosa vi lamentate? Siete senza vergogna. Rigori non ce n’era per voi rubentini e non c’è nessun fallo su alex sandro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*