Zuniga non vede l’ora di lasciare Napoli. Fiorentina pronta ad accoglierlo con l’aiutino

image

Camilo Zuniga è stato letteralmente tagliato fuori dal Napoli con Sarri che non lo ha mai né fatto giocare né convocato in gare ufficiali. Il giocatore sta bene, anzi come ci ha detto il suo procuratore “sta benissimo”, semplicemente non è ritenuto utile al progetto azzurro. Adesso il colombiano vuole andarsene e lasciare il club di De Laurentiis per ritrovare continuità in una squadra comunque di vertice. A tal proposito c’è la Fiorentina. Infatti i viola si sono fatti avanti e già in estate c’era stata qualche chiacchierata tra le parti ma poi la trattativa si è arenata e Zuniga è rimasto a Napoli. Ora però le carte in tavola sono cambiate e il giocatore spinge per la cessione con la Fiorentina pronta ad approfittarne ma solo con l’aiutino. Infatti Zuniga guadagna oltre tre milioni netti e i viola hanno proposto al Napoli una suddivisione dell’ingaggio con il 60% a carico di De Laurentiis e il 40% accollato dai Della Valle, così i viola sono pronti a prendere Zuniga a gennaio per rinforzare la fascia destra con un prestito di 18 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. se è vero, subito!!!!
    mi è sempre piaciuto….

  2. Ottimo! Un cagnaccio

  3. penso che purtroppo di Rossi per certi campionati fatti d’intensita’ e agonismo sia rimasta solo la meta’ tecnica del giocatore e non credo ce la possiamo permettere, come vero giocatore potrebbe ancora dire la sua nel campionato di Giovinco , a Napoli c’andrei per convincere Gabbiadini unico vero sinistro che per precisione ricorda molto Rossi e per noi sarebbe veramente un gran colpo

  4. Ridicolo, perché il Napoli dovrebbe favorirci?! E poi nemmeno con la Fiorentina prima in classifica si vogliono tirare fuori i soldi !!

  5. Sarebbero un innesto buono ma i napoli a queste condizioni penso non lo dia visto che il presidente De Laurentiis sta attento al centesimo.

  6. maccheeeeeeeeeee c’ha 30 anni!!!!!!!!!!! meglio gilbertone!!!! almeno l’è nostro e non si buttano soldi a caso!!!!!!! serve un difensore!!!!!!!!!

  7. io zuniga lo prenderei di corsa…e loro un vedono l’ora di cederlo visto che lo pagano un botto senza usarlo. a destra se la gioca con kuba e poi può fare più ruoli secondo me l’è un ottimo acquisto, con tutto il rispetto per gilberto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*