Questo sito contribuisce alla audience di

Bigica, un cambio di rotta improvviso e sorprendente. E ora Corvino…

Sono ben 9 i risultati utili consecutivi della Fiorentina Primavera di mister Bigica. 6 vittorie e 3 pareggi che permettono ai ragazzi viola di occupare ora il quarto posto in classifica, a sole 4 lunghezze di distanza dall’Atalanta capolista. La squadra viola non gioca affatto un gran calcio, ma la buona tenuta difensiva ed il contributo offensivo della coppia Gori-Sottil, che hanno messo a segno finora 20 reti in due, sui 33 totali della squadra, ha permesso alla Fiorentina Primavera di risalire la china da Dicembre in poi, dopo un avvio molto altalenante; un inizio stentato che aveva portato il dg viola Pantaleo Corvino a fare delle valutazioni sul futuro del tecnico Bigica. Adesso però la situazione è cambiato ed il tempo ha dimostrato che è valsa la pena aspettare: i risultati parlano a favore del tecnico barese. La Fiorentina è ampiamente dentro i playoff e da qui al termine del campionato può succedere davvero di tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se leggi tra le righe dell’articolo capisci perfettamente che “nonostante la poca qualità di Bigica”la primavera vince.Questo vuol dire che con un buon allenatore saremmo sicuramente più in alto e giocheremmo un calcio molto più gradevole.Palla lunga per le nostre punte non è uno schema difficile da insegnare e se poi gli attaccanti sono bravi…Saluti

  2. I risultati positivi ultimamente conseguiti non sono certamente merito do Bigica il più scarso allenatore mai visto in Fiorentina. Sta alla maturità di squadra ed al peso di alcuni leader che riescono a convincere con parole e fatti se gli ultimi risultati hanno fatto migliorare la classifica.

  3. Ma nel calcio giovanile non sono importanti i risultati, ma come gioca la squadra – la squadra di Bigica gioca male – e lo sviluppo tecnico tattico dei singoli giocatori.

  4. INTERESSA RELATIVAMENTE CHE VINCANO IMPORTANTE CHE I GIOVANI BRAVI CRESCANO ED EMERGANO A LIVELLO IMPORTANTE . FORZA VIOLA

  5. Sarà perché adesso gioca sempre il Totti dei Carpazi?

  6. Non cambio il giudizio sulle sue capacità ma ora sta zittendo tutti…Curioso di vedere dove arriverà. Ciò che è certo è che la Fiorentina è squadra che vince grazie a spunti dei singoli pressoché sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.