Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino al lavoro per rinforzare la mediana: ecco il nome nuovo

Pantaleo Corvino è al lavoro per regalare a Stefano Pioli i primi acquisti in vista della nuova stagione. Dato che potrebbe andarsene Badelj, il dg della Fiorentina sta pensando pensa a come rinforzare il centrocampo e il mirino, come riportato da calciomercato.it, potrebbe posarsi su Youssef Ait Bennasser, classe ’96 di proprietà del Monaco ma reduce da un’ottima stagione con la maglia del Caen. Il giocatore piace molto a Pioli, che apprezza il suo stile di gioco e potrebbe quindi richiedere il suo arrivo a Firenze. Il cartellino del giocatore si aggira sugli otto-dieci milioni di euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Il Corvo non è commissionato dai DV per comprare giocatori di qualità già fatti. Per quello servono altri addetti ai lavori. Lui sa solo comprare potenziali promesse e poi di 10 indovinarne un paio con cui fare plusvalenze l’anno dopo.

  2. Enrico, io aggiungerei anche Frey.
    Ma sei venuto a quello che dico io.
    Tutte le proprietà recenti, hanno iniziato con il botto (i Pontello con Graziani, Pecci, Wiercovood, Oriali) poi sono finiti a picco (Pontello con Baggio ai gobbi, Vittorio, con il fallimento).
    I dv hanno toccato il picco con Mutu, Frey, Vargas e Toni, finiranno con Chiesa chissà dove (forse ai gobbi l’anno prossimo).
    Le proprietà, esattamente come le squadre, hanno dei cicli. Quando un ciclo è finito, è finito. I dv il loro ciclo lo hanno esaurito da tempo, ora come ora, siamo all’accanimento terapeutico, la cosa più razionale è staccare la spina.
    La tua considerazione sulla valuta, poi, ci incastra fino ad un certo punto. La lira nn c’è più per la Fiorentina, come nn c’è per i gobbi. Qui si parla di competitività in Italia, nn in Europa (che comunque è ciclica perché ti ricordo che negli anni 70/80, erano vacche magre per tutto il calcio italiano in Europa).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.