Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, prende sempre più forza l’ipotesi Gabriel per la porta. I dettagli

Un portiere che raccolga l’eredità di Sportiello. La Fiorentina avrebbe scelto, nel caso specifico Alex Meret e aveva formulato un’offerta molto interessante, vicina ai 20 milioni con obbligo di riscatto. Poi si è inserito il Napoli con forza e dinanzi all’ipotesi di un’asta è normale pensare che tutto sia molto più complicato. Come scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Fiorentina sta valutando quattro-cinque nomi, ma nelle ultimissime ore sta avanzando con forza Gabriel, proprietà Milan e protagonista – dallo scorso gennaio – della promozione dell’Empoli. I toscani neo-promossi vorrebbero puntarci, ma gli altri… toscani ci stanno puntando. E dopo i contatti con il Milan nei prossimi giorni si può entrare nel vivo. La Fiorentina avanza, direzione Gabriel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Caro STEFANO non ti preoccupare che i fiorentini li conosco. Non ho mai criticato neanche Neto quando agli inizi faceva più cappelle che parate. E la società la critico e con ragione. Che non avrebbero riscattato Sportiello non lo hanno deciso certo oggi e se l’alternativa è Gabriel x me meglio Cerofolini.
    Poi che il suo procuratore dice che dovrebbe fare esperienza in altra squadra fa solo il suo lavoro. Mette e mani avanti e vuole proteggere il suo assistito da una società incompetente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.