La Fiorentina chiude il 2014 dopo un inizio di stagione altalenante che ha evidenziato alcuni problemi della rosa di Montella tanto che il patron, Andrea Della Valle, ha parlato di un ritocchino nel mercato di gennaio per rimediare a qualche defezione estiva. Così, dopo aver sfoltito la rosa, Pradè e Macia proveranno a regalare una pedina importante a Montella. Vi chiediamo, secondo voi, di chi ha bisogno questa Fiorentina per cominciare davvero a puntare in alto.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
DIAMANTI
si gioca x la salvezza e basta.. e si esce dall’ europa scontato… annata di …. ovviamente… bisogna vendere….
CUADRADO
GOMEZ
SAVIC
ILICIC
PASQUAL
EL HAMANDAUI o come cavolo si chiama
IAKOVENKO
AQUILANI
SI OTTENGONO 50 MILIONI IN TOTALE E SI COMPRANO
2 CENTROCAMPISTI E UN DIFENSORE e si fa rientrare il facundo che non è scarso…
pochi ma buoni
l’attacco puntiamo su ROSSI BABACAR E l’ altro giovane …magari si cerca un quarto da panchina ovviamente…. serve il centrocampo forte
I m bored.. ma quale terzo posto… sw giocasaimo ora contro pa fiorentina di prandelli,che aveva 15mioni in meno di ingaggi, si perderebbe tranquillamente. Siamo lenti prevedibili e soprattutto non siamo un gruppo unito; Questa e’ la prima e fondamentale caratteristica di una societa forte. Con corvino/prandelli si arrivava quarti nonostante la 15di punti che ogni anno gli arbitri ci toglievano,perche lassu facevamo paura. Adesso gli arbitri non ci danno contro nemmen piu di tanto perche si fa schifo da soli. E te lo dico: NOI A PARMA SI PERDE PERCHE SIAMO UNA SQUADRA DI MONTATI …CIALTRONI STRAPAGATI. COLPA?prade montella
Rettifico, non è convocato nemmeno lui…chissà come sono gli altri…
Marcolino ha parlato bene, puntare su giocatori bravi ma non ancora famosi e strapagati.
Io nelle ultime settimane sono rimasto folgorato da Mane’ del Southampton 22 anni attaccante del Senegal come Babacar.
Non ne sono certo ma secondo me lui in coppa d’Africa ci va.
E tu pensa Giovanni 31 , siamo a un soffio per il terzo posto. Tifosi Milanisti, Interisti ,Napoletani e Laziali sono gasatissimi e sbavano per l’opportunità che hanno di andare in Cempions e per te invece “si fa pena”. Evidentemente il tuo bicchiere non è mezzo vuoto, ma del tutto vuoto, e allora evviva al tuo ottimismo.
Il ritocchino ci vorrebbe a livello societario e tecnico! Via Cognigni e Montella, un tecnico che sceglie chi far giocare e chi no solo per simpatia o solo chi è gradito alla società!Invece Cognigni non sceglie chi possa servire a livello tecnico ma solo chi gli fa risparmiare tanti soldi!
Io come ritocchino vorrei che Andrea mandasse via a pedate chi ha preso giocatori che il mister non farà mai giocare(Marin) e chi ha voluto quel bidone di Badelj (strapagato)
MARCO MARIN.
IL BELLO E’ CHE CE’ DELLA GENTE CHE SI ACCONTENTA , CHE NON CRITICA,VI MERITATE QUESTA SITUAZIONE VERGOGNOSA. LA DIRIGENZA FA SCHIFO. RAGAZZI SI FA PENA. IO COME REGALO, VORREI MAMDAR VIA PRADE E MONTELLA, E RIPRENDERE PANTALEO CORVINO, SAREBBE IL MODO MIGLIORE PER RIPRENDERSI. FINE.STOP.