A fatica la Roma a Salerno mentre Dragowski è subito protagonista nella vittoria dello Spezia. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Una doppia vittoria per 1-0 nei due posticipi serali della prima giornata: successi per Roma e Spezia, contro Salernitana ed Empoli. Nell’acuto risicato dei giallorossi a Salerno decisivo Cristante con un sinistro da fuori alla mezz’ora del primo tempo.

In Liguria invece decisivo Nzola su una bella ripartenza dei suoi mentre Dragowski si è messo in luce con un paio di interventi tra i pali. In campo per 90 minuti anche Bajrami.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Atalanta, Inter, Milan, Torino, Fiorentina, Lazio, Roma, Spezia 3, Bologna, Cremonese, Empoli, Verona, Juventus, Lecce, Monza, Napoli, Salernitana, Sassuolo, Sampdoria, Udinese 0.

Guarda i commenti (12)

  • Lo avevo scritto qualche giorno fa, lo ripeto oggi. Tra Drago e I nostri portieri ci sta un abisso. Purtroppo Italiano ha le sue fisse, e in quel ruolo ci siamo assolutamente indeboliti. Come si e' visto ieri.

  • Dragoski non l'è bono tifosi incompetenti, così come i dirigenti, ci metto anche Italiano.

  • Drago non ha rinnovato con la Fiorentina… quindi adesso pensi a salvarsi, se ci riesce

  • Stiamo scherzando? La Roma poteva vincere 3/4 a 0 tranquillamente la Fiorentina ha rischiato tanto soprattutto perché è la Cremonese non ha un organico da urlo... Redazione pensiamo a noi oppure scrivete cosi per cercare di distoglierci dalla verità.... La Fiorentina ha vinto grazie a Radu questo non l'avete scritto

  • Pensiamo a noi che si è fatto piange altro che Roma, abbiamo giocato con un portiere fermo da più di un anno

  • Se quella della Roma è una vittoria risicata qual è la definizione giusta per la nostra?

  • A fatica la Roma a Salerno??? Ahaha doveva vincere 4/5 0 Zaniolo e Dybala devastanti fra Palo miracoli del Portiere ecc ecc. Ha vinto 0 1 ha gestito il vantaggio per 65 minuti e non ha concesso 1 solo tiro in porta agli avversari, con l'entrata di Matic e Wjinaldun nella ripresa non l'hanno più vista. Quando fate i TITOLONI posate il fiasco oppure qui si ha seri dubbi che il calcio è optional 😂😂 La sportività e l'obiettività sono andati a farsi benedire!!! Magari invece la Fiorentina ha vinto a mani basse ahaha!!!

Articoli correlati