Questo sito contribuisce alla audience di

A Londra si disperano già per l’addio di Edimilson e sperano in una fantasiosa clausola per strapparlo alla Fiorentina

Il buon esordio di Edimilson Fernandes, pur fuori ruolo e ancora comunque da rivalutare, ha varcato i confini nazionali e raggiunto anche Londra, dove lo svizzero giocava fino a una ventina di giorni fa. Sulla sponda londinese del West Ham infatti, molti si stanno chiedendo perché sia stato lasciato andare un calciatore giovane e che aveva fatto vedere cose interessanti nella scorsa stagione. Tanto più che gli Hammers non sono partiti benissimo, nonostante un mercato da big con gli arrivi, tra gli altri, di Yarmolenko e Felipe Anderson. E la stampa londinese riporta anche l’auspicio di una clausola, molto fantasiosa e (lo possiamo dire tranquillamente) inesistente, in base al quale il West Ham possa rompere l’accordo e richiamare il giocatore. Niente di tutto ciò, con Edimilson che farà la sua stagione a Firenze e la Fiorentina che avrà il diritto di riscatto a fine annata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. @Flavio, se Edmilson avrà fatto bene, vedrai che tireranno fuori i soldi come è stato fatto per Pezzella.

  2. Poi a giugno si devono tirare fuori i soldi, quelli veri non quelli, del monopoli. Vedrete che qualcosa succederà e tornerà agli Hammers.

  3. L’unica cosa che si può dire è che Corvino non è Pradé.

  4. Intanto i nostri “inteligentoni” lo hanno preso e gioca con noi, poi si vedrà.

  5. Ora da buoni fiorentini…..dopo un 6 a 1 si diventa subito campioni. Siamo gia in champion….e tutti fenomeni. Ok però aspettiamo….

  6. Antonio 46 hai ragione, attenzione a Mencucci e soci!!!

  7. Non ci stanno con la testa,capisco che i contratti,nel calcio,sono spesso carta da gabinetto(vedi Joaquin),,ma cosi’ stanno prendendo proprio degli abbagli;a meno che i nostri “intelligentoni”non abbiano fatto un contratto con postille e balzelli(vedi Salah)e poi far ricorso con i nostri legali perdenti.

  8. Se lo possono scordare.

  9. D’accordo con Lewa.

  10. Privarsi di lui e prendere Sanchez non è stata una grande idea cari Hammers! Edi sarà molto utile, una delle poche operazioni davvero interessanti del mercato estivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.