A Madrid sperano nell’obbligo di riscatto su Jovic ma il passaggio definitivo alla Fiorentina è tutto da discutere

Dovrebbe essere il prestito semplice la formula del passaggio di Luka Jovic alla Fiorentina, una riedizione del caso-Odriozola, con esito finale poi tutto da valutare: la speranza del Real sarebbe stata quella del trasferimento definitivo, almeno in prospettiva, e Marca parla addirittura di una società viola propensa ad accettare la clausola per l’obbligo di riscatto. Le Merengues ormai sul serbo non ci puntano più ma per la Fiorentina si tratterebbe di un investimento imponente soprattutto a livello di ingaggio: per questo è molto più probabile che i discorsi vengano rinviati all’anno prossimo.

Guarda i commenti (13)

  • Voi che avete commentato denigrando questi nuovi acquisti e il presidente, siete Tifosi Viola? Non credo state solo mettendo zizzania per fortuna siete pochi e imbecilli.

  • Dlin dlon. E' in arrivo l'ennesimo pacco sul binario 9. Grazie attuale proprieta' scriverete la storia Viola, la storia della dilapidazione di un capitale sportivo enorme

  • Esticaxxi nessuno lo uole sto qua..luka fai domanda per il reddito di cittadinanza.

  • FRANCO 4 SARAI ANCHE UN LECCAGOBBISSO.... MA ALMENO FAI BATTUTE SIMPATICHE E INTELLIGENTI..
    NON CERTO DA TROGLODITA COME IL TUO MITO

  • Ecco, se preso in prestito ma con la visione futura di poterlo prendere definitivamente allora si, sarebbe una scommessa ma una scommessa per certi versi sensata. Se preso solo in prestito secco sarebbe solo l'ennesima presa per il **** di questa proprietà, ad oggi, INDEGNA!

  • Non hanno ancora chiarito la cosa più importante.Ma come si fa ,anche solo a pensarlo,che la Fiorentina possa accettare l'obbligo di riscatto per un giocatore che è tutto un rebus,che di sicuro ha solo il prezzo alto di cartellino e di ingaggio? ma siamo veramente alla follia se accettano una tale situazione L'unica cosa da fare sarebbe il prestito con diritto di riscatto e l'ingaggio pagato a metà.Poi fra dodici mesi si vedrà:perché se delude lo mandiamo indietro,se esplode dovremmo comunque pagare tantissimo il suo cartellino e l'ingaggio, dopo un anno positivo,tornerebbe ai 6 milioni.Piedi per terra comunque, perché Jovic non è uno qualsiasi,dal punto di vista dei costi.

  • Di Berlusconi ce n’è uno solo! E nel calcio farà grande il Monza! Impara come si fa, Commisso!!!

  • Stiamo tornando ai livelli degli ultimi anni di autogestione dei della valle con la differenza che avevamo Corvino che ogni tanto ci portava qualche giocatore buono
    Oltretutto si è ritornati ad affidarci a Ramadani che molti di voi tifosi di commisso tempo fa avete sempre criticato
    A ridicoli

  • L'obbligo di riscatto su un giocatore che gli ultimi due anni ha giocato così poco se lo possono scordare. E giustamente. Vediamo come va nel campionato Italiano e poi si vedrà.

  • Lucaviola63 non vorrai andare tutto l' anno ed anche il prossimo con questa storia del Batistuta degli anni 20. Io ti capisco c' hai questo rospo in gola che non riesci proprio a mandarlo giù.Ti do'un consiglio da amico statte seduto bono bono sul cesso senza prescia e vedrai che il rospo si stufera' e se ne andrà per i fatti suoi nelle fogne di gran volata, o come dice Commisso fast fast fast, auguri e a non risentirti.

  • TENERE CAPRONE CABRAL TITOLARE DOPO LA PIÙ INDEGNA E SCELLERATA OPERAZIONE DI MERCATO DELLA STORIA DELLA FIORENTINA OSSIA CEDERE VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO CHE DI FATTO HA RESETTATO OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL 4 POSTO SAREBBE IL SECONDO SUICIDIO O MEGLIO OMICIDIO DI GOBBISSO VERSO LA FIORENTINA E I SUOI TIFOSI.. ALMENO KOKORIN CHE È IN PANCHINA NON FA DANNI... MITICA LA SUA RESPINTA SULLA LINEA AL ALLIANZ STADIUM NEL RETOUR MATCH DI SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CON LA JUVENTUS.. TERZO MINUTO DI GIOCO.. SU ANGOLO DI BIRAGHI, IL PORTIERE PERIN NON TRATTIENE.. LA PALLA CARAMBOLA SUI PIEDI DI TORREIRA CHE CALCIA IN RETE A BOTTA SICURA... SULLA LINEA RESPINGE NON UN DIFENSORE BIANCONERO.. BENSÌ CAPRONE CABRAL!....BASTAVA FARE UN PASSETTINO INDIETRO INTERNO PORTA CHE IL GOAL DI TORREIRA SAREBBE STATO VALIDO.. UN ERRORE COSÌ MADORNALE E IMPERDONABILE NEANCHE AL ORATORIO O ALLA SCUOLA CALCIO BAMBINI 6 ANNI... SE ARRIVA ANCHE PER UNA SOLA STAGIONE JOVIC È TUTTO ORO CHE COLA VISTA IL CONCLAMATO BRACCINO CORTO O PEGGIO MOZZATO CHE MISTER OKKEY :I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA "HA VERSO LA FIORENTINA..... CON CABRAL E TERRACIANO TITOLARI SENZA IL RINNOVO DI ODRIOZOLA E TORREIRA E LA MEDIOCRITÀ DI IKONE SI RISCHIA SERIAMENTE LA SERIE B😱😱🤐🤐

  • Quelli con l'"IC" finale vanno presi direttamente in Serbia ma i cantinai non sono come il CORVO, sanno una ****, li vanno a prendere scarsi e cari.
    Questo viene qui farà, ma ci credo poco anzi nulla, 10/13 gol metterà Cabral a sedere inc****** e svalutato e poi torna a casa.
    Ma che hanno nella testa? Solo vino?

  • Fantamercato.
    Prestito secco e il.prossomo anno a casa. Poi si va ad elemosinare un altro prestito.

Articoli correlati