Questo sito contribuisce alla audience di

A San Siro con Maxi Olivera?

Un tacco volante di Maxi Olivera. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina, preso Gil Dias, vuole completare il mercato con l’acquisto di un terzino sinistro affidabile, e i nomi più caldi sono quelli di Strinic e Antonelli. Le operazioni però sono ancora piuttosto lontane da una conclusione, e il padrone della fascia sinistra al momento è sempre Maxi Olivera. Sarà probabilmente l’uruguaiano il titolare a San Siro contro l’Inter, a meno di accelerazioni improvvise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Messo così sembra una disgrazia,ma è solo una frase scritta per sobillare il malcontento e far berciare i lenzuolai

  2. Spero di sbagliarmi ma con i soldi spesi di Oliveira Gaspar Hugo si poteva prendere un buon terzino sx o dx titolare,la politica di sommatorie di schiappe come numero produce i risultati deludenti che vediamo.FVS

  3. Questo e corvino….con 100 milioni ci presentiamo cn gaspar e maxi sulle fasce… poi ci esaltiamo per benassi per carita buon giocatore ma pioli per il resto dovrebbe prenderti a schiaffoni

  4. Mancano tre titolari buoni…altrimenti sono guai grossi..FORZA FIORENTINA

  5. ….in treno all’andata, ritorno in macchina. Poche chiacchiere

  6. Accelerazioni?
    Di chi di Oliveira?
    Diovolesse.

  7. Il terzino sinistro è l’ultimo problema della fiorentina. Maxi Oliveira mica è cosi scarso a fare i cross.Mancano totalmente i difensori e i centrocampisti(escluso badelj che non si sa se rimane) che lo sappiano servire in profondità. Anche se ci fosse Marcelo cambierebbe ben poco.

  8. Scritta cosi’ sembrerebbe una minaccia

  9. Maxi Oliveira……O’Brodo….ma vi rendete conto di aver pagato poco meno 5 milioni uno che ha i polpacci come la mia nipotina di 7 anni??

  10. Si e anche con gaspar e Victor hugo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.