Questo sito contribuisce alla audience di

Accardi: “In estate Chiesa sarà un uomo mercato. Ha le qualità del top player, il Napoli sarebbe la consacrazione definitiva”

Giuseppe Accardi, storico procuratore, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Il momento della Fiorentina ha una sua logica. La squadra è giovane e deve assemblarsi. Contro la Juventus hanno fatto una partita importante, mettendo i bianconeri in difficoltà e mettendo in mostra le sue qualità. Certo, tutti volevano vedere la Fiorentina in un’altra posizione di classifica, ma in futuro ci sono le basi per fare bene. In estate Chiesa sarà un uomo mercato, mi auguro che rimanga un  altra stagione a Firenze ma se dovesse andare al Napoli sarebbe la consacrazione definitiva. Ha le qualità del top player e inoltre è meticoloso, con personalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Addio Chiesa. Napoli o no anche questo se ne andrà. Grazie DV.

  2. Il Napoli non è all’altezza di un giocatore come Chiesa.

  3. ACCARDI…..CHIESA CERTO CHE SARÀ L’UOMO MERCATO…OVVIO…L’UOMO DI CHI LO VORREBBE E NON LO PRENDERÀ MAI…..QUESTO NON È COME BERNARDESCHI !!!!

  4. Il Napoli?Ahahahahahahahahaah,bere di meno!

  5. francescobellino

    Accardi vai a chiavare cosi’ cambi fantasie.

  6. Chiesa sta bene dov’è. Testa a domenica.

  7. Napoli? Ma vai a fare una girata.

  8. AHAHHAHHA! perchè sarebbe un passo in avanti capito……HAUHAUUAHAUAHHAU che testa di rapa!! certa gente andrebbe isolata con chiave a lucchetto

  9. CHI GLIEL’HA DETTO ADL ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*