Questo sito contribuisce alla audience di

Accuse pesanti da Genova: “Manganiello si è adeguato all’andazzo degli ultimi mesi. La Fiorentina va aiutata nella sua rincorsa verso l’Europa”

La sconfitta contro la Fiorentina non è andata giù al Genoa e agli addetti ai lavori che si occupano dei rossoblu. Genoanews1893.it ha infatti pubblicato un editoriale nel quale si scaglia contro l’arbitro Manganiello, reo di aver condizionato la partita con il cartellino rossa a Pandev. Ecco uno stralcio:

“Non esisterà mai la controprova, ma la sensazione è che undici contro undici la Fiorentina non avrebbe mai ribaltato il punteggio a Marassi. Il pinerolese Manganiello l’ha combinata grossa, punendo un fallo da cartellino giallo con un rosso francamente assurdo. Va aggiunto che da un calciatore esperto come Pandev avrebbe potuto evitare un’entrata del genere a piedi uniti a ottanta metri dal proprio portiere e in vantaggio di un gol: il macedone sarà anche scivolato, ma avrebbe dovuto capire che l’arbitro non aspettava altro. Il direttore di gara non ha fatto che adeguarsi all’andazzo di questi undici mesi: la Fiorentina va aiutata nella sua rincorsa verso l’Europa, e la gara contro una formazione povera di stimoli era l’ideale per proseguire su questa strada. Così la favola dei viola, colpiti così duramente da un perfido destino, continua, mentre quella di Pepito Rossi, altrettanto emozionante, è stata macchiata da un risultato sportivo avverso. Resta, se non altro, la soddisfazione di aver applaudito un gol che un campione così maltrattato dalla jella inseguita da anni: una sorta di liberazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Come volevasi dimostrare, i pesciaioli con le barche bucate piangono….

    Daltronde se sono gemellati con il Napoli che ci si aspettava?

    Sono pesciaioli. …

  2. Certo, vorrei ricordare al Genoa che il loro Presidente, Enrico Preziosi, proprietario della Giochi Preziosi (ammetto che da piccolo ho comprato tanti giocattoli con il suo marchio e mi sono sempre piaciuti tantissimo), è famoso per uno scambio di valigetta in un famoso Genoa – Venezia…credo di aver detto tutto.

  3. SE NON ERA DA ESPULSIONE QUEL FALLO DITEMI QUALE ERA.
    MA PRENDETEVELA CON IL GIOCATORE CHE HA FATTO UN ENTRATA A *****.
    SALUTI

  4. Infatti avete visto Sassuolo come ci hanno aiutato gli arbitri? Espulsione di Dabo nel primo tempo, con un ammonizione inesistente….per non parlare poi della partita contro la Lazio.

  5. Pescivendoli, siete come i napoletani

  6. posso dire che i tifosi genoani , o almeno la maggior parte, ci odiano da quando pareggiammo la famosa partita 3-3 nei minuti di recupero che ci consenti’ di andare in Champions ai loro danni. Inoltre, ancora oggi, nonostante siano passati 30 anni e passa, ricordano ancora gli incidenti che avvennero a Firenze per il caso Martina/Antognoni, infine sono dei provincialotti invidiosi perché vorrebbero essere una squadra come la nostra, che ogni anno lotta almeno per entrare EL, invece si ritrovano in una mediocrità cronica.
    Con tutto questo, come dice il sommo poeta: non ti curar di loro ma guarda e passa….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.