Attraverso il proprio sito ufficiale, la ACF Fiorentina ha comunicato che: “A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo.
Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione.

Promettente ??? Siete redicoli … andatevene …
@Alessandro, toscana: ad etpetalasna piacerebbe fare parte di una “cricca di gente malvagia ” , dammi retta, è solo un povero morto di fame che cerca di sfangarla scrivendo sciocchezze per pochi centesimi…
Chi al posto di Pioli?????
No Bigica per favore!!!!! l’unico peggio di lui
Rivedere la squadra forte e promettente…….
Le parole hanno un peso solo quando sono supportate dai fatti.
Tutto il resto è una patetica se non ridicola, colossale presa in giro per tutti.
Ormai quasi quasi spero che ritorni Cecchi Gori che almeno ci divertiamo un po’….
Mi auguro due cose: che I senatori vengano coinvolti nella presa di decisione su Pioli e che prossimo anno si manifesti espressamente che l europa non sara’ un obiettivo facendo una rosa davvero giovane e soprattutto con giocatori nostri che stanno maturando esperienza altrove..saro’ impopolare ma visto che non posso sognare almeno non voglio illudermi
Esoneratevi tutti, esoneratevi non basta dimettersi voi siete la causa di questo scempio , di questo disastro senza fine. Pioli è sicuramente scarso ma lo avete preso voi perchè altri vi hanno riso in faccia. Poi dare ad uno scarso una squadra di riserve , retrocessi, prestiti e giocatori più che falliti è stato il connubio ideale. Siete avidi , bugiardi, incapaci, moralmente scorretti, andate via via via. A Firenze non siete degni neanche di metterci piede. I peggiori dal 1926, !!!!!
HAHAHAHA qui c’è chi dice che la stagione passa unicamente per il ritorno di Coppa Italia a Bergamo…
vediamo se vi svegliate.. il Bologna se domani vince col Chievo sale a 30 punti (e noi a 39..) , se ci batte alla prossima, cosa possibilissima visto oggi… sale a 33 (e noi a 39…) Poi mancano ancora 6 partite (e noi ci sa la Juve fuori ,Sassuolo in casa , Empoli fuori, Milan in casa ,Parma fuori e ultima Genoa in casa)
Il Bologna 3zultino ha Chievo domani, Noi fuori , Samp in casa, Empoli in casa, Milan fuori, Parma in casa e Lazio fuori… come calendario si equivale … ma visto oggi ci vorrebbe l’esonero IMMEDIATO di Pioli per dare una scossa , perché se si continua con i pareggini e le sconfitte alla CDC come oggi bisognerà iniziare a guardarsi indietro..
ALTRO CHE BERGAMO (dove se andiamo come oggi se ne prende 4 ed a casa..)
insisto: ESONERO IMMEDIATO DI PIOLI, poi a ruota CORVINO e vendita della Società a chi davvero vuole fare Calcio, anche in autofinanziamento.
SFV
Squadra forte e promettente…
Siete imbarazzanti, la peggior proprietà della storia viola, tornatevene nelle Marche e levatevi da tre passi.
Via i Dv da Firenze
Una società normale doveva fare questa cosa che non nomino e non farà dopo le dichiarazioni rilasciate contro la Lazio per preparare al meglio il ritorno di Coppa Italia
Oggi dopo le,dichiarazione di Pezzella direi che il discorso sia chiuso e che non servono 48 ore ma conoscendo i DV tutto può accadere.
Chiudo dicendo che verso l’uomo assoluta stima perché è una bella persona ma la storia del tecnico vanno nella direzione di quanto accaduto nella sua carriera