Alla Bobo Tv l'ex difensore viola Daniele Adani ha effettuato un'analisi sulle enormi difficoltà offensive della Juventus tirando in ballo anche la Fiorentina e un fresco ex gigliato. Ecco le parole dell'opinionista: "Vlahovic ha una media di 0,8 tiri in porta a partita, da dentro l’area addirittura 0,3. Non arriva neanche lontanamente ad un tiro in porta a partita. Fa praticamente un tiro in porta ogni tre partite ed è il centravanti della Juventus".


E ancora: "I bianconeri sono l’unica squadra tra quelle che lottano per la Champions a non avere neanche un giocatore tra i migliori dieci per ‘expected goals’, ossia quella che si intende come ‘opportunità di fare gol’, il così detto ‘gol atteso’. Il primo della Juve è Milik: 17esimo. Prima ci sono anche Beto, Cabral, Jovic, Deulofeu, Dessers...Milik è dietro a loro. Per 8 partite di fila la Juventus non ha segnato più di 1 gol, l’ultima con due reti è stata quella col Friburgo. Bisogna tornare al 78-79 per una serie così, in panchina c’era Trapattoni".


"Un disastro, e non ho mai sentito dire ‘scusa’ ad Allegri. Con l’Inter la Juventus è andata sotto dopo 15’ e per 70 e più minuti non ha mai tirato in porta con Chiesa, Milik e Di Maria. Mi chiederei, fossi l’allenatore della Juventus, se potrei andare a letto sereno".


Sarri: "Potevano esserci 33 gradi, come ca**o si fa a giocare a calcio alle 12.30? Poi ci si arrabbia se si incassa meno degli altri"
Consueto sfogo in sala stampa per il tecnico laziale Maurizio Sarri, stavolta contro i match delle 12.30: "Ci sono dell...

💬 Commenti