Lele Adani, ex difensore di Fiorentina e Inter, è pronto ad intraprendere un nuovo percorso professionale. Dopo aver lasciato il ruolo di commentatore a Sky, lo stesso Adani ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram la sua nuova destinazione: “Entrare in quella che è la storia del calcio in TV, 90º Minuto, analizzare e commentare il Mondiale 2022 che si terrà in Qatar, mi riempie di orgoglio e responsabilità. Sono emozionato, adrenalinico e cosciente di dover meritare questa tappa della mia vita personale e professionale, animato dal rispetto per la tanta gente che ci ascolta e accompagnato da passione, libertà e da quel senso di giustizia che ho sempre lottato per difendere.
In questo nuovo spazio, che non vedo l’ora di cominciare a riempire, il mio obiettivo principale sarà quello di non far mancare la particella più importante della comunicazione: il contenuto. Per raggiungerlo, la strada è una sola: farsi guidare dal calcio e avvolgere dai suoi valori.
Ci vediamo in questo nuovo percorso. In Rai”.

Possiamo farne a meno. Pagare con i soldi pubblici un arrogante presuntuoso, non condivido assolutamente? Ma cosa ha fatto calcisticamente di così tanto rilevante da poter esprimere opininioni e giudizi, sempre poco costruttivi, nei confronti di allenatori e calciatori?
Azz, che progressi in Rai! via la Ferrari, simpatica come una tarantola nelle mutande, dentro Adani che non le è da meno, bravi fenomeni!👏👏👏👏👏
Bello e sentire un difensore abbastanza scarso pontificare sul come calciare,colpire la palla, posizionarsi in area ecc, sembra che abbia scoperto il calcio dopo vent’anni che ha smesso, tutta tuffa darà in pasto ai boccaloni
Insopportabilmente presuntuoso
mistero totale tutto il credito che il soggetto in foto riesce a riscuotere…. mai retto.
Simpatico come un calabrone nelle mutande
Ma a vangare le prode sai…
Speriamo il…..cesso