Adani: “Inaccettabili le uscite di Commisso, incomprensibile l’atteggiamento di Vlahovic. Italiano favoloso, la Fiorentina ha ottime prospettive”

Lele Adani, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno Toscana sulle questioni più attuali che riguardano la squadra viola. Ecco le sue parole: “Adoro la Fiorentina di quest’anno a differenza delle stagioni passate, adesso ha tutte le potenzialità per poter essere grande. Questo è avvenuto grazie all’ottimo cammino avviato dal ct Vincenzo Italiano, allenatore capace e grande persona”.

Si è soffermato poi sulla vicenda che riguarda l’attaccante serbo: “Vlahovic? Non capisco il suo atteggiamento: non ha senso se si intraprende un percorso con la società creare questo scontro e questa confusione adesso. Comunque non avrei fatto le uscite che ha fatto Commisso, il rischio è di destabilizzare l’ambiente, avrei tenuto questa situazione più sotto banco, deve esserci un patto. La difesa? Sono un estimatore di Igor, per quanto mi piaccia molto Quarta. Il turnover fa bene alla squadra, ottima mossa di Italiano. Fra Torreira e Pulgar scelgo decisamente il primo”.

Guarda i commenti (25)

  • Adami.... Scarso anche come giocatore e Ancor di più da commentatore. Su dusan fossi commisso, visto i soldi che ha, farei una scelta, dusan in panchina o in tribuna Gonzales centravanti e ne ha le qualità, e poi a gennaio si vende ma mai alla Juventus che sicuramente è la società che sta pompando dusan per non rinnovare.von i soldi della vendita di cerca un centravanti giovane e un terzino sx forte e si mettono a disposizione di italiano che sicuramente li sa valorizzare. Sempre forza viola.

  • Penza come giocavi tu purtroppo ti o visto un giocatore che a avuto la fortuna di arrivare in A

  • Grande adani!!! Non ti offendere se qualcuno ti manda a quel paese, ma te te le cerchi! Hai detto una marea di cazzate sul caso vlaovic!!!
    Ma come, gli è stato offerto un contratto da 5 mil. L'anno per 5 anni e tu rifiuti??
    Allora c'è un accordo sottobanco con qualcun altro!!! BENE anzi BENISSIMO!ha fatto il presidente a raccontarci tutto ne abbiamo il diritto di sapere!! È ora di finirla con questi disonesti Quaqquaraqqua di procuratori e giocatori che non riconoscono il valore di chi gli ha insegnato e lo ha valorizzato e te caro Lele difendi questa gentaglia!!!!!!!
    Per favore vai a letto e copriti il apo!!!
    Ora secondo me, devono trovare un sostituto valido come il serbo e subito dopo fuori dai Co.... ni!!!!! Gennaio febbraio marzo, non mi interessa! Basta che si tolga dalle pa..e!!non è degno di giocare nella squadra che rappresenta Firenze. Resta inteso che fino a quel momento lui gioca!!!!!! Altro che tribuna!!!!!! O panchina!!!!! A meno che rocco voglia togliersi uno sfizio cioè di tenere il serbo a casa da domani e buttare via una piccola, per lui, cifra!!!! Ma dico stupidaggini!!!! Penso che Rocco non butter un bel gruzzolo anzi lo venderà al massimo!!!!!!

  • Ma tutti questi opinionisti, tra ex giocatori, allenatori e giornalisti, al posto di Commisso, cosa avrebbero fatto?. Perché un conto è vivere la situazione in prima persona, conoscendone tutti i risvolti,, ed un'altra , parlare dal salotto, non avendo tutti i
    particolari in mano

  • lele facci un grande favore,,parla della tua amata inter,,e della garra degli uruguaiani che tanto ami!!!!!!!,ma lascia stare la fiorentina, anzi spiegaci il perchè sky non ti ha rinnovato il contratto come opionionista,,forse anche loro non ne potevano più del tuo sentirti il dio del calcio? di quel tuo narcisismo portato fino all'esasperazione?,di quel tuo pensare di sapere tutto del calcio,è lecito pensarlo almeno per il sottoscritto.,io ti rammento quando giocavi,eri un discreto difensore centrale e nulla più!!!!!spesso disattento nelle marcature, e nelle diagonali difensive.,ora ti senti un fenomeno, il dio del calcio,ma per favore!!!!!!,tenere la vicenda sottobanco,ma ci credi realmente in quello che dici? poi tra 3/4 mesi al massimo quando comunque il bubbone sarebbe esploso che figura avrebbe fatto rocco nei confronti della piazza di firenze?,gli stessi che ora dicono come te,doveva gestire la vicenda in un'altro modo,,avrebbero accusato rocco di non aver detto la verità, di aver illuso i fiorentini sul rinnovo di dusan.,lui ha scelto la via della massima trasparenza con la città, e a mio avviso ha fatto benissimo,,chi è mediamente intelligente dovrebbe apprezzare l'onestà di rocco!!!!!,e dici non comprendo l'atteggiamento di vlahovic ma per davvero caro lele? cosa ci vuole a capire che il ragazzo e il suo agente hanno azzardato,,perchè sono fermamente convinti che altrove qualche top club, offrità addirittura ad entrambi la luna a livello economico.,ecco perchè hanno scelto di rischiare,,per loro due è un rischio calcolato,,poi vedremo nei fatti se avranno ragione!!!!!!,infine,mi parli della fiorentina,,ora esaltate mr italiano,,ma non eravate gli stessi se non erro che dopo l'addio di gattuso,dicevate non è ancora pronto per una piazza come firenze,,è un conto è allenare lo spezia, un conto è allenare la fiorentina.,e martinez quarta è il centrale del pacchetto difensivo che offre le maggiori garanzie,,soltanto che se osimhen ti prende a campo aperto, non esiste difensore al mondo che a campo aperto può contrastare l'accelerazione devastante da centometrista puro di osimhen, tutto li non serve il dio del calcio per comprendere tale ovvio concetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Venderlo a gennaio a tutti eccetto la Juve. Se rifiuta fuori squadra e tribuna per il resto del contratto. Basta con questi ragazzotti bizzosi e con i procuratori sanguisughe.

  • È una scomoda situazione, vlahovic sta giocando non bene forse perché si sente in cuor suo una me+da nri confronti del pubblico e della società. Seguire pedestremente il proprio procuratore che non ha mai avuto grandi giocatori e ora di trova con un giocatore richiesto e supervalutato, l'occasione della vita, mi sembra una situazione difficilmente gestibile da un ragazzo di 20 anni . Va bene che gli slavi sono più freddi e calcolatori , però io mi accorgo che ora Lui sta giocando peggio, è diventato più egoista in campo, cercando invano di dimostrare di saper gestire la sua persona. Consiglierei alla fiorentina di provare a mettere dall'inizio in partite più semplici Kokorin e se proprio non riesce a fare niente, sostituirlo con Vkahovic.. se è vero che ha già un acckrfo con la juve, allora sarebbe bene , a collo torto, avviare una trattativa con loro, che hanno in mano il giovane Lucca del Pisa, e vedere di non rimanere impreparati come in passato. Poi cercare un terzino sinistro da cambiare con Biraghi , chr non regge piu fi 3p/40 minuti e un altro attaccante dj fascia , Sottil non è affidabile per piu di 15 minuti e Callejion non fa più gioco , fa solo da sponda e sbaglia spesso passaggi , mettendo la squadra in difficoltà, vedi tra l'altro il secondo gol del Napoli. Occorre guardare avanti e programmare con perizia , sperandk che la vendita di Vlahovic ci porti ad avere una squadra più completa in ogni reparto. Prima ci leviamo di torno Vlahovic e meglio sarà per tutti .

  • Si ma per voi tutti sono contro la Fiorentina, e che pa**e di commenti😅

  • Ma senti, il grande Adamo che velatamente (e neanche troppo) quando era su Sky e commentava la partita tutto faceva trasparire fuori che un minimo di affetto per la sua ex squadra, spocchioso, commentava tecnicamente come se fosse stato un campione tipo Maldini, giocatore scarso e commentatore inginocchiato alle strisciate

  • Una botta al cerchio e una alla botte. Inaccettabile è il comportamento dello slavo. Commisso ha semplicemente detto come stanno le cose.

  • quindi secondo lei adani il Presidente deve stare zitto,un moccioso di 20 anni prende in giro il Presidente che potrebbe essere suo nonno i compagni di squadra i tifosi,che non più tardi di un mese fà ha detto che era rimasto a Firenze per una scelta di cuore adesso tutto ad un tratto è finito l'amore per Firenze, e dunque il Presidente deve stare zitto,ma per cortesia adani si faccia una passeggiata al fresco che le fà tanto bene.

  • Inaccettabile sei tu!
    Una delle poche volte che ha ragione il presidente. RISPETTO 2 ANNI DI TRIBUNA.

  • E questo cosa vuole.. Mettili te I sordi che vlauvich fa perdere alla societa che l ha creato.. Ma stai zitto... Fa di tutto per andare in scadenza.. E andare dai gobbi.. Stai zitto!!!! Ha fatto bene.. Ha due anni di contratto questo brutto e fa di tutto per andare da gobbi...qualsiasi squadra che si presenterà caro adani.. Anche con 60 milioni quel pezzo di merda... Rinuncerà... Perché s è promesso a gobbi.. Brutta persona. Stai zitto adani....

  • Su Commisso tutti i torti non c'è li avrebbe perché Rocco fa di tutto per farsi odiare e il rigore sono convinto che non c'era ora ogni fallo contro di noi ce lo fischiano ha ragione che il sistema è malato ma è sempre stato così presidente cerca di pensare alla nostra squadra e pensiamo di andare in alto

  • e questo sarebbe il lavoro di un anno barone comisso? dicevano sempre che stavano lavorando sul rinnovo di vlahovic. dilettanti allo sbaraglio e' un complimento.

  • Non ho capito bene Lele Qui si stigmatizza Rocco per dar ragione a questo sottobosco di procuratori, intrallazzatori che altro non fanno che il loro sporco gioco di ricatti a svantaggio delle piccole società ed a favore delle presunte grandi ?

    Complimenti vivissimi, invece di fare una battaglia giornalistica seria siete solo cassa di risonanza di questi .......

Articoli correlati