Adesso è anche ufficiale: Borja Valero giocherà in Promozione con il C.S. Lebowski!

La notizia è confermata ormai da giorni, ma mancava ancora l’ufficialità che è arrivata proprio in questi minuti. L’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero giocherà in Promozione, con la maglia del C.S. Lebowski. Questo il comunicato della società fiorentina: “Il Centro Storico Lebowski comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias. Borja Valero è nato a Madrid il 12 gennaio 1985. In carriera ha indossato le maglie di Real Madrid, Maiorca, West Bromwich Albion, Villarreal, Fiorentina e Inter. Ha collezionato 268 presenze in Serie A, 137 in Liga, 30 in Premier League, 13 in Champions League e 52 in Europa League”.

Guarda i commenti (3)

  • MI FA SORRIDERE BORJA VALERO.... È STATO 3 ANNI AL INTER PRENDENDO 3 MILIONI A STAGIONI ACCUSANDO I CIABATTINI MARCHIGIANI DI ESSERE STATO COSTRETTO A CAMBIARE CASACCA... È TORNATO A FIRENZE.. SI ASPETTAVA UN RINNOVO A 36 ANNI SUONATI PER UN ALTRO ANNO DOPO CHE CAMMINAVA IN CAMPO NEI POCHI SCORCI DI PARTITA.... FA L INTELLETTUALE DI SINISTRA FACENDOSI RIPRENDERE A LEGGERE I LIBRI DI MANDELA FACENDO PUBBLICITÀ A UN NOTISSIMO LUSSUOSO GRANDE HOTEL DELLA VERSILIA... FA IL SINISTROIDE QUANDO NON LO È AFFATTO ISCRIVENDOSI AL CAMPIONATO DILETTANTISTICO MA IN COMPENSO STIPULA UN CONTRATTO DA COMMENTATORE... UN PERSONAGGIO POLIEDRICO BORJA: IL CLASSICO CAPITALISTA POPULISTA CHE METTE IL PIEDE IN PIÙ SCARPE... SICURAMENTE COMPLIMENTI AL INTELLIGENZA... È ALLA FURBIZIA... GRANDE SINDACO...MAI TERMINE FU COSÌ APPROPIATO PER LO SPAGNOLO

  • Un vecchio comico che qualche anno fa in costume rinascimentale si interessava di calcio e delle mogli dei calciatori , avrebbe detto della presidentessa e vice presidentessa del Lebowski : TROMBABILI!!!!!!!

Articoli correlati