MILANO – Un buon voto al mercato della Fiorentina. A darlo è il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, intervistato da Fiorentinanews.com.
“Dovendo fare le pagelle di questo mercato – dichiara Agresti – dico che si è mossa molto bene la Roma, ma il secondo voto più alto lo do alla Fiorentina. Ha fatto una campagna trasferimenti importante questa volta, perché ha investito, come hanno fatto pochi club in Italia. Lo ha fatto soprattutto per Nico Gonzalez che è uno degli acquisti più onerosi del nostro calciomercato. E poi perché ha avuto la forza di tenere Vlahovic e questa è una grande dimostrazione di forza da parte di Commisso, perché non era scontato che un centravanti per il quale ci sono offerte che superano i 60 milioni di euro, poi non cambi squadra. Il voto che mi sento di dare ai viola? 7,5″.
Su Italiano: “Mi ha colpito molto la personalità e l’identità che è riuscito a dare alla squadra. I segnali sono stati molto incoraggianti per lui come i complimenti che gli ha fatto Mourinho. L’impressione è stata eccellente. Credo che la Fiorentina abbia ottenuto nel corso degli ultimi due anni, risultati peggiori rispetto al valore reale della squadra. Ci voleva un allenatore che avesse altre caratteristiche rispetto a quelli che ci sono stati e credo che Italiano le abbia”.
Ha messo giudizio, questo signore ! Più di una volta aveva dimostrato di non averne, nelle sue impressioni.
Non capisco perchè quando giornalisti non fiorentini parlano bene della viola si leggono solo commenti negativi. Vedendo il mercato delle altre a me pare che sia stato fatto bene con logica. Se poi per criticare si dice che si può fare meglio accomodatevi.
Il Covid c’è per tutti. Chi non aveva soldi, ha messo idee, noi ne’ gli uni, ne’ le altre.
La verità è che mister Okkey ha incassato 42,5 milioni e e ha spesi 39,5, chiudendo l’ennesimo mercato, da quando è arrivato, in pari o in attivo. Questo investe nel mattone, mentre nel calcio gestisce al ribasso. A voi piace avere per presidente uno così? A me no. Anche perchè in questo modo la Fiorentina la può gestire anche il trippaio all’angolo o Nardella….
Chi pensa che non vendere i giovani migliori al miglior offerente ogni volta che bussano alla porta, ritiene la Fiorentina a livello, con tutto il rispetto, dell’Empoli, Spezia o Venezia.
Bisognerà pregare S.Giovanni perché mantenga in salute Vlaovic, e Gonzalez,altro che mercato da 7,5 ma si può giocare con Kokorin sua riserva? Non è neanche una punta,e arrivati a questo punto non so neanche cosa sia,e gli esterni? Italiano ne chiede cinque per il grosso sforzo fisico che fanno,e noi ne abbiamo a malapena tre,ma di che cosa stiamo parlando!!!!
Sono d’accordo, tutti lo davano al Tottenham, all’Atletico Madrid, al Manchester city ecc.
Invece è rimasto da noi e ora gli proporranno un contratto plurimilionario…
Agresti..va pijiati na suppa …e due banani…e una mangiala
Per Gennaio invece che sui prestiti punterei sui regali, non si sa mai cambiando musica potranno completare la rosa