I giorni di Christophe Galtier alla guida del Paris Saint Germain sono contati. Il presidente del Psg ha due scelte preferenziali, ovvero José Mourinho e Thiago MottaL'attuale allenatore della Roma dialoga regolarmente con il tecnico parigino e le trattative sono già iniziate. E Mourinho ha già in mente alcuni profili di giocatori, a partire da Sofyan Amrabat secondo quanto raccolto da Foot Mercato.

Il tecnico portoghese avrebbe già parlato con l'agente del nazionale marocchino della Fiorentina e della sua idea di renderlo un giocatore chiave nel centrocampo del PSG. Come ben noto, però, il Barcellona è sulle tracce del marocchino da tempo e ha già iniziato a parlare di cifre con l'agente del semifinalista del Mondiale. La priorità del mediano ex Verona è quella di approdare al Barça, anche a seguito dell'addio di Busquets. Ma il club catalano, concentrato anche sul possibile ritorno di Messi e altre questioni di mercato, offre meno dei 40 milioni richiesti dal club di Commisso.

Il Barcellona libera il posto ad Amrabat? Una leggenda del club blaugrana non rinnoverà il contratto
Che il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat piaccia al Barcellona, non è certo cosa nuova. L'interesse dei Bl...

💬 Commenti