Questo sito contribuisce alla audience di

Alla fine Lisandro Lopez a gennaio ci arriva in Italia ma non a Firenze. E il prezzo è salito nel frattempo

In principio fu Lisandro Lopez, poi divenne Mammana e infine Benalouane: nel frattempo l’umore di Paulo Sousa crollava via via, così come la tenuta della Fiorentina in campionato. In testa fino a gennaio, con la promessa vacante di un centrale da integrare a metà stagione, e poi via a scendere verso il quinto posto finale, senza alcun apporto dal mercato in quel settore, perché Benalouane arrivò e se ne andò da infortunato. L’affare Lisandro Lopez-Fiorentina sembrava chiuso da ottobre e invece a gennaio il Benfica decise di tenerselo: dopo due anni però l’argentino può sbarcare davvero in Serie A ma stavolta è l’Inter ad aspettarlo. Domenica dovrebbe essere il giorno del suo arrivo, con i nerazzurri che gireranno una decina di milioni al club lusitano, circa 3-4 in più di quanti ne aveva promessi Pradè nell’inverno 2015-16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Oh Stefano forse preferivi Benalouane ?

  2. Stefano lo sai quante presenze conta Gonzalo Rodrigez in nazionale …..sette , questo per dirti che non vuol dire nulla, l’argentina ha così tanti ottimi giocatori che qualcuno giocoforza rimane fuori , stai tranquillo poi che se lo hanno tenuto in una delle squadre più forti d’Europa , rinnovandogli il contratto fino al 2021 forse un motivo ci sará, o ne sai più te che il DS del Benfica ? E il Cholito quante presenze ha in nazionale ? dovrebbe quindi fare caca.. ….
    Ad averne di panchinari fissi del Benfica Real Barca etc etc , pensare prima di scrivere pensare !

  3. A parte che non è vero che al Benfica faceva panchina fissa, o perlomeno forse solo quest’anno , i panchinari delle grandi squadre li piglio e volentieri carissimi , di certo sono meglio di molti in Fiorentina attuale , comunque è appurato che l’Inter e Spalletti sono dei coglioni perchè lo hanno preso , …….e tutti quelli presi dal pugliese sono degli ottimi giocatori !
    non so che dire, certi commenti fatti solo ed esclusivamente per salvare il sedere della proprietá ha giá dichiarato che non spenderá un euro neanche questo mercato mi fanno pena , tenetevi allora il Gaspar , il Cristoforo , il Sanchez , l’Olivera o il Biraghi di turno ( fatemi capire i panchinari del Benfica non vanno bene mentre quelli arrivati dritti da una retrocessione in B si ! )
    Io aspetto giugno !!!!!!

  4. Certo BERNI,4 presenze,dico 4 presenze. Argentino,mai cagato dalle nazionali argentine,panchinaro fisso da tre anni,Luisao che in Italia,alla sua età,giocherebbe nel Chievo forse,lo fanno giocare titolare e questo Lopez non entra mai. Che ti devo dire,magari viene in Italia e diventa un fuoriclasse,ma ho seri dubbi.

  5. Hai ragione Gp, mi sono confuso, ero convinto che Lisandro andasse al bilan……

  6. Perche Lisandro Lopez sarebbe un gran giocatore? Guarda che al Benfica faceva La Panchina fissa. Aggiornati

  7. È il Milan che deve darci 25 milioni no l’inter.

  8. Poi vedremo come faranno a pagarlo…….speriamo di portare a casa i nostri soldi di Kalinic piuttosto…..la vedo brutta!

  9. Lisandro Lopez non è affatto un giocatore buono. E’ tuttora la riserva di Luisaò, 37 anni e il Benfica lo da via senza problemi nonostante in estate abbia già ceduto Lindelof al ManU.

  10. Era immaginabile, braccini corti , giocatori buoni out !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.