Questo sito contribuisce alla audience di

Alla Fiorentina non resta che confidare nel… Borussia Dortmund

Si riapre la stagione delle coppe europee, dopo la pausa invernale, e in questa settimana tornano Champions ed Europa League: in particolare quest’ultima è la competizione dove sarà di scena l’Atalanta, immersa in un doppio confronto eccitante e impegnativo con il Borussia Dortmund. La Fiorentina la guarderà dal divano ma potrebbe quantomeno guadagnarci in brillantezza atletica, dato che incrocerà la squadra di Gasperini esattamente a metà tra l’andata e il ritorno e in particolare dopo il viaggio di ritorno degli orobici dalla Germania. Oltre alle proprie qualità quindi, per la squadra di Pioli c’è da sperare in un Borussia Dortmund che impegni severamente la formazione bergamasca, verso la quale per altro c’è una discreta vendetta sportiva da prendersi dopo l’1-1 beffardo dell’andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Chi vede la fiorentina come organico superiore all’Atalanta é sicuramente poco preparato di calcio…un conto é essere tifosi viola un altro conto é essere ignoranti..FV

  2. I tifosi napoletani della Fiorentina pensano che l’atalanta sia tecnicamente superiore alla Fiorentina quando, in realtà, e’ solo merito di Gasperini, al quale e’ stato dato pure Ilicic, grande calciatore, ma detestato dai tifosi napoletani della Fiorentina.
    Ciucciatevi Pioli e Sportiello, perché ve li meritate.

  3. L’Atalanta ha due squadre che sono migliori dei nostri titolari, quindi; a questo ci siamo ridotti, d’altronde abbiamo anche perso a Firenze per quattro a uno contro le riserve del Verona… i Della Valle la smettano di cercare di intortarci, non credo ai loro pseudo progetti di rilancio, anche perché la loro parola vale meno di una cista, io al loro posto mi vergognerei.

  4. ….la partita con i tedeschi sicuramente lascerà’ fatica e stanchezza nei bergamaschi…ed e’, facendo una prestazione tipo venerdì , possibile portar via punti domenica alle 18.00.

  5. Sono superiori a noi, come tasso tecnico e come qualità di gioco, inutile girarci intorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.