Questo sito contribuisce alla audience di

Alla scoperta di Sander Berge. Dalla Norvegia: “E’ un vero talento. Intelligenza, lettura di gioco e…”

La Fiorentina è alla continua ricerca di un centrocampista centrale e, in queste ore, sembrerebbe entrato nel mirino di Pantaleo Corvino, Sander Berge, giovane centrocampista norvegese. Lo scandinavo, classe 1998, dopo una parentesi nel proprio paese natale al Valerenga, è passato al KRC Genk, squadra belga, nella quale ha collezionato dodici presenze da titolare.

Per scoprire meglio il talento norvegese, Fiorentinanews.com ha interpellato Erik Sergio Auklend, giornalista sportivo di Budstikka.no, sito di informazioni norvegese del comune di Asker, paese natio proprio del centrocampista norvegese: “Berge è considerato il nostro miglior talento a centrocampo sebbene molto sia stato detto su Martin Ødegaard del Real Madrid. Nonostante ciò, in molti pensano che Berge abbia un talento più grande.” E  sulla stagione passata ha aggiunto: “E’ stato vittima di un infortunio per gran parte della stagione, ma adesso è ritornato, anche in Nazionale. Ha giocato nove partite in maglia norvegese, ma sicuramente ne disputerà altre. Mister Lars Lagerbäck ha detto che Berge rimarrà in Nazionale per tanti anni.” Ed ha concluso: “Ha il fisico e l’altezza per essere un buon centrocampista. E’ anche molto intelligente e, a centrocampo, vince molti duelli grazie ad una ottima lettura del gioco. Ancora però deve migliorarsi in velocità e creatività.”

Per il talento scandinavo, la Fiorentina dovrà lottare sul tempo contro il Siviglia, molto interessato ad acquisire le prestazioni sportive del calciatore norvegese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. BERNI È TANTO CHE LO DICO…STEFANO È UNO MESSO SUL SITO DALLA PROPRIETÀ PER CERCARE DI NASCONDERE LE NEFANDEZZE DELLA PROPRIETÀ CON DELLE TEORIE CERVELLOTICHE…MAI UN MINIMO ACCENNO DI DISAPPROVAZIONE E SOLO ELOGI A QUESTA PROPRIETÀ DI AFFARISTI..POI SI PROFESSA UN EX DIRIGENTE DI UN ASILO AD EMPOLI..QUESTO È CHIARAMENTE UN PARENTE DI COGNINI O CORVINO O UNO A LIBRO PAGA DEI DV…FV

  2. Stefano questo è il risultato della tua stramaledetta difesa a spada tratta dell’indifendibile , avessi perlomeno in qualche occasione criticato la societá ! Mai ! io stesso ho scritto qualche cazzata in passato (pensa un pò avevo detto che Gaspar era un gran giocatore)
    Ma tu no, sempre e solo a difendere due anni di buio , sempre è solo a difendere un individuo come corvino e le sue nefandezze !
    Purtroppo la percezione che si avuta è stata quella di avere a che fare con uno messo li da qualcun’ altro a difesa dei marchigiani, non un genuino utente del sito !

  3. Alessandro ma cosa hai capito del mio messaggio? Va bene dai sono un cattivone e vi faccio la bua. Smetto di scrivere con riferimenti ad altri utenti perché non si può parlare di calcio. Siete troppo esperti per me,sono incompetente e quindi non posso competere con voi. BERNI te tu stai male davvero. Ma comunque sono io il colpevole. Che cacchio ci discuterò a fare con chi capisce più di me ed è esperto in materia.

  4. O Stefanino ovvia dicci quanto sono costati questi promettenti giovani 1-2 milioni dicci , parla , io i conti li ho fatti bene, proprio dal quartiere visto che sto a cinquantametri dal Franchi e non sono neanche farina del mio sacco questi “conticini” perchè mi sono informato , ora sicuramente tu vorrai sapere il nome, l’ora e il giorno e l’ultima volta in cui l’origine della informazione è andata di corpo, e invece nulla non te lo dico 😜 e ora roditi il fegato in silenzio e stattene un pò zitto per qualche tempo , non postare più , vai in ferie , divertiti e ……
    tromba di più che sei acido !
    Il budget è risicato 6.5 milioni quindi , o prendi prestiti o i dv fanno un anticipo di cassa, non si scappa , quella cifra può bastare per uno due giocatori mediocri ! Gaspar è a bilancio dell’anno scorso giá conteggiato nei soldi che i dv si sono presi dalle cessioni illustri avvenute , quindi i cinque milioni sono disponibili adesso ! Poi si è vero che nel conteggio totale la plusvalenza è di 2.5 !

  5. Alessandro toscana UN MITO..FV

  6. Alessandro sei un MITO..FV

  7. Alessandro, Toscana

    Stefano, allora sei in malafede, perché scemo non credo, hai scritto “Conti Lafont perché pensi sia un titolare….” ma se l’hanno scritto e detto tutti che Lafont sarà il titolare???? Lo Ha detto Corvino, non io!!!!

    Basta Stefano, basta davvero, redazione Bannate questo dipendente dei Dv che scrive apposta per difenderli, è un essere malvagio e cattivo, non deve più ammorbare l’aria Viola!

    E già che ci siamo levate i 2 cr….i Franco4 e ciccio, che servono solo per farci incazzare con le loro bugie, menzogne e provocazioni, più di quanto lo siamo già!

  8. O BERNI,io sarò acido,ma te tu fai il furbetto del quartierino. Conti Lafont perché pensi sia un titolare,mentre Hancko che magari partirà dalla panchina e i ragazzi del 2000 per la primavera non li conti. Quelli ce li hanno regalati vero? E in più su Gaspar la plusvalenza su Gaspar sarà di 2/2,5 milioni non di 5 milioni,perché non è arrivato gratis. Ganzo il ragionamento. Ma come si fa?

  9. Bravo Steva…. Dignene.

  10. La Fiorentina ricerca, gli altri pigliano. C’è qualcuno che nota una sottilissima differenza tra i due verbi? Quello che si ha noi, purtroppo da 16 anni, sono due problemi, forse poi ridotto solo a uno, che per il momento sono o è un macigno. Se non si risolve ciò staremo sempre a ricercare vedere, osservare ma mai a prendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.