Questo sito contribuisce alla audience di

Allegri: “Bernardeschi deve essere un esempio per tanti ragazzi. Si è messo in discussione e cerca sempre di migliorarsi”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham. Ecco le sue parole a proposito di Federico Bernardeschi, autore del primo gol venerdì contro la Fiorentina, riportate da juvenews.eu: “Il percorso che ha fatto Federico deve essere preso da esempio per tanti ragazzi. Ha avuto il coraggio di mettersi in discussione e arrivare alla Juve con la disponibilità di imparare in questi mesi. Ha sempre lavorato senza mai storcere il naso, nonostante abbia giocato poco ad inizio. Si sta continuando a mettere a disposizione, con noi anziani ha una disponibilità incredibile e cerca un confronto quotidiano con noi per migliorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Un esempio per tutti i ragazzini???? Qui siamo alla follia pura.

  2. ……..questo ,come si chiama, mi sembra allegri e scrivo con la a minuscola,straparla e certi valori non sa nemmeno che esistono,non fanno parte del proprio modo di fare e vivere probabilmente!!!!……di esempio!!!!!ma mi ………..faccia il piacere oh allegri !!!!!! ma dove vivi!!!!!!

  3. REDAZIONE io voglio leggere notizie della FIORENTINA in questo sito basta questo oramai e’ della juve chi se ne frega di quello che dice allegri mi da fastidio ok morto e sepolto

  4. Ora che Bernardeschi sia da esempio per i ragazzi è troppo…..uno che prima dichiara amore eterno ai viola, vuole il 10 dei grandi della storia viola (Antognoni, Baggio, Rui Costa ecc) dice che le piacerebbe diventare una bandiera di questa maglia e di fare la storia…..eppoi appena arriva la signora…si inchina…..cosa insegna ai ragazzi…ad essere dei mercenari ??!!….Avesse detto che siccome la carriera è breve ed il calcio è un business ed io vado dove si vince e mi danno piu soldi…rinnegando i discorsi sulla maglia…SAREBBE QUANTOMENO STATO SINCERO ED ONESTO….INVECE….SONO BEN ALTRE LE PERSONE DA PRENDERE DA ESEMPIO PER I RAGAZZI !!!!

  5. Allegri , vai in ciurlo i ragazzi che si mettono in discussione , sono quelli che lavorano 15 ore al giorno per 500€ , al mese. Non questi vizziati che vanno a giro in sottana perché non sanno più come inventare visto che hanno tutto.
    Buffone lui e il gobbo di massa.

  6. Esempio??????Di cosa si e comportato da feccia sto mezzo giocatore…..

  7. E’ come te, Allegri. Vi mettete in discussione nella squadra piu’ mafiosa e piu’ ladra di tutti i tempi. E’ facile mettersi in discussione quando si hanno i servi della gleba a disposizione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.