Dopo aver vissuto un Europeo da protagonista, l’ex attaccante della Fiorentina, ora alla Juventus, Federico Chiesa, non sta passando un momento di certo memorabile.
Allegri ha deciso di schierarlo titolare solamente una volta, contro l’Empoli e gli ha riservato una bella stoccata dopo il match contro il Milan: “È entrato in un momento difficile della partita – ha detto il tecnico bianconero – e avevo bisogno di lui per portare la palla nella metà campo opposta. Deve crescere e acquisire la consapevolezza che siamo alla Juventus“.
Intanto la Juve stenta e ha portato a casa solamente due punti in quattro partite, sette in meno della Fiorentina, così, tanto per dire.
È stato il migliore della juve lo scorso campionato. Adesso arriva acciughino e gli dice le stesse cose che disse a bernardeschi. Il problema della juve è Allegri. Speriamo che continui così.
Chiesa è forte, ma simpatico come la Juve. Fanno una bella coppia. Spero faccia la fine di montolivo……..
Allegri ( acciuga di soprannome) è un esaltato che fino a 12 anni fa giocava ai cavalli e a toppa…veniva anche qui a giocare…personaggio ridicolo e neanche intelligente. Di Chiesa non me ne frega nulla, spero faccia la fine di bernardoski. Avete voluto la Juventus?? Allora adesso pigliatevi la cacca che ne deriva. By by Allegri, l è meglio tu parli di cavalli ! Forza viola!
P.s. i gobbi fanno pena
SFV
mettete chiesa nel liverpool d klopp e poi ne riparliamo chi è federico chiesa come calciatore!!!!!!!!!!!!! nel 433 di klopp,,dove chiesa giocherebbe nel suo vero ruolo naturale,,e nel sistema di calcio adatto a chiesa.,klopp va sulle ripartenze ma dopo che è salito alto di baricentro a pressare in maniera asfissiante i portatori di palla avversari,,e quando c’è la rinconquista della sfera nelle squadre di klopp poi quelli come chiesa si possono esprimere nelle ripartenze a campo aperto!!!!,certo li klopp ha un certo salah in organico.,ma chiesa in un simile sistema di gioco sarebbe il calciatore perfetto,,perchè federico se ha i metri di campo diventa devastante con la sua accelerazione!!!!,ma come si fa a pretendere di vedere il vero chiesa,,con un allenatore che gioca di baricentro basso, con il bunker davanti alla difesa,,ma per favore!!!!!!! ha ragione max qua sotto federico ha voluto la bicicletta e ora deve pedalare,,ma se messo in una squadra e con un tecnico che vede il calcio moderno e totale a tuttocampo!!!!,chiesa a casa mia è un signor giocatore, con italiano da noi quest’anno chiesa farebbe 15 goal in stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come disse a Bernardeschi, vediamo se poi andrà come a lui. Il nome è lo stesso anche se per me Chiesa è molto più forte di Bernardeschi.
Un’altra volta con sto ***** di discorso?La Juve di qua e la Juve di la ,pensate a togliervi i debiti piuttosto che vantarvi e cercate di non perdere in casa con l’Empoli .La Juve …ma andate al cesso.
Se tale dichiarazione l’avesse fatt un dirigente viola teneva il BOMRONCIO PER UN ANNO!!! HAI VOLUTO LA BICICLETTA PEDALA E TANTO
una frase simile è bene rammentare che il tecnico livornese la riservò anche per il berna.,disse bernardeschi deve comprendere che alla juve non è sufficente fare due tre cose bene, come nella fiorentina,,allegri è sempre lui,un saccente!!!!!!!!!!!si crede il dio el calcio!!!!!,lui non sbaglia mai, ,sono sempre gli altri che sbagliano,,bacchetta chiesa,e può anche starci da parte dell’allenatore, ,ma si dimentica di dire però tuttavia che questa sua juve gioca molto maluccio a pallone,,io vedo sempre il solito allegri,catenaccio e contropiede.,eppure per gli esperti del pallone in tv è il mago allegri!!!!!!!!!!!!questione di punti di vista.,come dico dalla notte dei tempi nei suoi 5 scudetti vinti con la juve, qualcuno si dimentica sempre di dire, che quando allegri arrivò alla juventus,,quella squadra era già un gruppo forte anche mentalmente,,forgiato da antonio conte!!!!,quel gruppo li aveva già vinto 3 scudetti con antonio conte.,ora il presunto mago allegri,deve metterci qualcosa di suo!!!!!!!!!!!perchè questo gruppo attuale della juve, è un gruppo che si trova nella delicata fase,di un ciclo che si è chiuso dopo 9 scudetti vinti,,e un’altro ciclo che deve riaprirsi con calciatori giovani come chiesa come kulusevski come de ligt e via discorrendo.,ora vedremo cosa saprà inventarsi con questo gruppo qui di calciatori il mago allegri!!!!!!!!!!!!!!!certo se per motivi tattici preferisci cuadrado a chiesa, perchè li a destra ti fa anche la fase difenssiva, ,poi è inutile prendersela con chiesa.,ma allegri è fatto così.,io alla 4 giornata non faccio le previsioni scudetto o per la zona coppe, ,è troppo presto per carità.,ma se stasera il napoli vince a udine vola a 12 punti,,e la juve ha soltanto due punti in classifica.,quindi il mago allegri dovrebbe iniziare anche a farsi una domanda e darsi una risposta,
Continuo a rimanere meravigliato che diano così importanza ad un allenatore che non sa’ esprimersi,che sa’ dare solo la colpa agli altri,che non sa’ gestire il gruppo.Fino ad adesso ha vinto solo ed esclusivamente perché aveva campioni supernavigati che guidavano la squadra da soli… dovunque è andato.
Dovrebbe imparare ad essere più umile,come giocatore era una schiappetta e deve smetterla di dire sciocchezze ,essere alla rubentus o in un una qualsiasi squadra non cambia le qualità di un giocatore.Chiesa,Bernardeschi,Cuadrado eccc..sono cresciuti quando erano alla Fiorentina in nazionale ci erano già… così come Vlahovic che lo scorso anno ha fatto il grande salto.
Allegri è stato e sarà sempre solo un venditore di fumo
Quando se n’è andato la Fiorentina ha iniziato ad avere meno sfortuna! Ora *****tevelo voi, gobbi!