Questo sito contribuisce alla audience di

Allegri: “Frase a Bernardeschi? Non volevo mancare di rispetto alla Fiorentina, ma il pallone pesa diversamente a seconda della squadra in cui giochi”

Durante la manifestazione della “Panchina d’oro” ha parlato anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri tornando sull’episodio della frase detta a Bernardeschi (“Non sei alla Fiorentina” ndr): “mi sono reso conto che alcuni se la sono presa. Firenze è una città meravigliosa, così come i fiorentini. Ho detto una cosa normale, credo, ma senza mancare di rispetto alla Fiorentina: già in un’altra trasmissione dichiarai che per i giocatori che arrivano da squadre cosiddette medie, e cioè che lottano dal quarto-quinto al decimo posto, l’importanza di ogni pallone è diverso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ancora la menate con queste banalità… !?

  2. Pico della Girandola

    Acciughina anche il tuo cranio vuoto pesa in maniera diversa fra stare in un posto anziché in un altro.

  3. Povero brodo

  4. SARA’ UN GRANDE ALLENATORE MA CON GRANDI GIOCATORI. DATEGLI IL CHIEVO ATTUALE E VEDRETE COME DIVENTEREBBE UN PICCOLO ALLENATORE

  5. Ancora con questa storia. Possiamo dire quello che vogliamo, ma purtroppo dice una verità assoluta. però adesso basta, è successo oltre un mese fa

  6. Tifolamagliaviola

    Il gobbaccio ha ragione: siamo noni e “quasi” tutti felici come Pasque. Qui non si contesta e non si fischia, al limite si tira fuori qualche lenzuolo … eppoi c’è gente che pensa che Firenze sia una piazza difficile. La Bernarda ci disse che eravamo dei pezzi di m***a, se lo facesse a Torino lo buttano nel Po coi piedi nel cement. SVEGLIA!!!!!!!!

  7. Questo ignorante(dal verbo ignorare) si è reso conto di averla fatta fuori dal vaso e ora cerca di arrampicarsi sugli specchi per rimediare, o! Intendiamoci, non ha ammazzato nessuno ma noi fiorentini siamo permalosi e giustamente ce la siamo presa. Ps: oltre che ignorante è pure maleducato, non saluta mai i colleghi a fine partita, grande tecnico ma omino piccolo piccolo…

  8. a questo il pallone e caduto in testa e doveva essere pesantissimo !

  9. Io amo Liverpool!

  10. Anche la tua testa pesa diversamente da quella di tanti altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.