In sala stampa il tecnico della Juventus Allegri ribadisce la sua analisi sulla gara: “Stasera c’è da fare i complimenti alla Fiorentina ma alla Juventus. Nel primo tempo abbiamo subito qualche ripartenza, poi nel primo tempo di grandi occasioni non ce ne sono state. La maturità della Juventus è quella di capire che le partite durano 100 minuti e quando non riesci a giocare, devi arrivare a fine primo tempo senza fare danni. Poi dal 46’ inizia un’altra partita. Svolta per Bernardeschi? Sicuramente ha fatto una bella partita, non era facile per lui tornare a Firenze, dove è cresciuto da quando aveva 9 anni. Ha giocato una partita di personalità, concreta, Federico è cresciuto molto e ha fatto un gol importante. La prestazione? Nelle partite ci sono gli avversari che ti impediscono di fare le cose, se c’è un muro non ci possiamo andare contro a 300 all’ora. Se qualcuno pensa che la Juventus domini tutte le partite e anche in Champions bisogna che trovi un dottore e si faccia curare. Il rigore? Io pensavo che andassero a rivedere il fallo su Alex Sandro, poi hanno deciso così. Mi viene da sorridere perché lunedì il Var sembrava l’ancora di salvezza, domani non andrà bene”.

Eh certo…fallo su Alex Sandro…QUASI QUASI ERA RIGORE PER VOI ADESSO….È PER QUESTO CHE STATE SUI COGLIONI AL MONDO INTERO….PERCHÈ OLTRE AD ESSERE ARROGANTI SIETE ANCHE ANTISPORTIVI ED IPOCRITI…..
É strano che negli altri anni questo rigore l arbitro non l avrebbe mai concesso alla viola contro la juve per fuorigioco, quest anno l ha concesso perché sapeva che c era il var a rimettere a posto le cose… La tecnologia aiuta…. A rubare meglio epiu pulito
Pensavo che fosse amore invece era un calesse! Avrai visto e rivisto il video dove è chiarissimo come Alex Sandro tocca una prima volta involontrariamente la palla ma poi con l’altro piedo la tocca volontariamente una seconda per allontanarla e quindi rimette in gioco Benassi per il cross e conseguente fallo di mano di Chiellini. Un rigore lampante che addirittura non ha visto il VAR (dopo l’Inter a Milano e l’Atalanta in caso terzo furto volontario pur con il Var). Ha ragione Alonso è una vergogna. Hanno cambiato tutto per non cambiare nulla: prima erano condizionati gli arbitri, ora manco vanno a vedere il video e si affidano ai gestori del Var che fanno il bello e cattivo tempo. come prima più di prima! Del resto se devi fare un torto a chi farlo se non ad un società fantasma?