Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del big match contro la Fiorentina. A sorpresa, l’allenatore bianconero lancia Bernardeschi, dichiarandolo titolare domani sera al Franchi: “Come si affrontano i prossimi impegni? Con calma. Pensiamo a domani, una partita di grande rivalità, vissuta ogni anno da loro con grande voglia di batterci. Sarà una partita difficile, anche perché loro sono secondi in Italia come conclusioni in porta. C’è la possibilità di vedere Marchisio. Non c’è emergenza, staranno fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes. L’unico dubbio di domani è tra Lichtsteiner e De Sciglio. È probabile che giochi il primo. Douglas Costa è pronto, ma non credo partirà dall’inizio. Ma c’è Bernardeschi, ed è giusto che giochi lui contro la Fiorentina. In porta giocherà Buffon. Bernardeschi ha fatto una scelta, senza scappare da Firenze. Gli urleranno contro perché gioca nella Juventus. E’ tranquillo è scanzonato. Farà una buona partita”.

Ma se si comportato come un vigliacco…. piccolo uomo senza p***e…. mi schifo solo il sentirlo nominare.
Aahhaa!!! Senza scappare aaahhaaaaaa!!! O ciucco! Dov’eri quando il tu bello aveva la cacaiola è mandava certificati????
Diceva così anche Nicola berti..dopo venti minuti lo tolsero perché era in stato confusionale..FV
È la solita provocazione in stile gobbo
Chi se ne frega di Bernardeschi, ormai non è più un giocatore della Fiorentina.
Tranquillo? VEDREMO
Niente urli, va soltanto ignorato! E’ la cosa migliore per noi…
Senza scappare?!?il certificato medico per non tornare in ritiro dice altro…per non menzionare come si è comportato negli ultimi mesi con il viola club a lui dedicato(a quanto ho letto in un articolo,non ricordo quale o su quale sito)…è una persona veramente piccola,se ne accorgeranno anche in casa rube prima o poi.