La 21esima giornata di Serie A è proseguita con le due partite in programma alle 18:30, Roma-Juventus e Genoa-Spezia.

All'Olimpico è successo davvero di tutto, ma alla fine sono stati i bianconeri a portarsi a casa la vittoria. Abraham porta in vantaggio i suoi, ma Dybala pareggia poco dopo. Nella ripresa, poi, in pochi minuti Mkhitaryan e il gioiello di Pellegrini su punizione fissano il punteggio sul 3-1. Sembra finita, ma tra il 70' e il 77' Locatelli, Kulusevski e De Sciglio la ribaltano incredibilmente.

Altro episodio importante a 9' dalla fine: De Ligt commette fallo di mano in area e viene ammonito per la seconda volta, ma dal dischetto Pellegrini si fa ipnotizzare da Szczesny. Finisce così 4-3 una partita davvero incredibile. In classifica i bianconeri salgono a 38 punti, mentre la Roma rimane a pari punti con la Fiorentina con due partite giocate in più.

A Marassi va in scena tutt'altra partita: lo Spezia ha vinto per 1-0 contro il Genoa grazie al gol di Bastoni nella prima frazione. Tre punti importanti per Thiago Motta, mentre Destro e compagni rimangono al penultimo posto.

La nuova classifica di Serie A: Milan 48, Inter** 46, Napoli 43, Atalanta* 41, Juventus 38, Fiorentina**, Roma, Lazio* 32, Empoli 28, Bologna**, Verona* 27, Torino**, Sassuolo 28, Udinese**, Sampdoria 20, Spezia 19, Venezia* 17, Cagliari* 13, Genoa 12, Salernitana*** 8.


💬 Commenti