Alta tensione Fiorentina-Inter. Le scuse richieste da Commisso ai nerazzurri non arriveranno: Semmai è lui che dovrebbe farle a noi

Il finale di Fiorentina-Inter è stato davvero ad alta tensione. Una tensione che si è avvertita anche tra dirigenze.

Nella notte tra sabato e domenica, il club viola ha dato la sua versione con il comunicato stampa nel quale venivano smentite “tutte le voci che attribuiscono al presidente Commisso o ad altri dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Commisso è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il mister e i ragazzi per l’ottima prestazione”.

Non solo, Commisso “si aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter, del suo presidente e di chi ha messo in giro queste notizie false”.

Su La Gazzetta dello Sport si legge stamani che quelle scuse non arriveranno perché l’Inter è concentrata solo sul match di mercoledì in Champions, perché semmai ritengono che le scuse dovrebbe averle Zhang per gli insulti presi in tribuna e perché in passato il numero uno viola ha più volte attaccato l’Inter senza mai tornare sui propri passi.

Guarda i commenti (15)

  • Pepito ma stai muto come il TUO presidente gobbo.

    Visto che sai tutto, spiegamelo tu.

    Ecco mancava l alibi dell'arbitraggio, quando per l'ennesima volta ne becchi 4 in casa.

    Operazione distrazione di massa!

    Tu leccagobbisso sparisci con GOBBISSO

  • Stefano se non sai cosa dire stai zitto fai più bella figura
    Prima di parlare bisognerebbe sapere cosa sia successo realmente nel post partita dopo un arbitraggio a dir poco scandaloso

  • È la solita operazione distrazione di massa.

    Ci hai stancato, basta, VATTENE!

  • Afah e' capitato anche a me. In un Roma- Fiorentina i miei nipoti tutti tifosi romanisti mi vollero portare a forza con loro a vedere la partita. Vincemmo 3-1 e Batigol fece una doppietta. Al suo secondo gol provai ad esultare fui subito smorzato da un nipote che mi disse: stai attento zio che qui ti buttano di sotto. Dopo la partita i miei nipoti mi dissero e' la prima ed ultima volta che vieni a vedere la partita con noi porti iella . Io comunque li avevo avvisati prima, io ci vengo con voi ma oggi si vince noi con doppietta di Bati.

  • Le scuse , questa specie di presidente, le dovrebbe fare ai tifosi della Fiorentina......

  • Ho scritto la risposta all' articolo di Masini sul posto sbagliato. Ricontrollando qua non si critica Jovic ma il nostro Bocca Larga. Credo che Diego sapendo che Commisso da bambino aveva il cuoricino a strisce bianconere gli avrà appioppato di proposito un affare alla Melo. Ma Commisso da vecchia volpe qual' e' se l' e' legata al dito accaparrandosi subito il prode Vlahovic e mandandoci in malora.

  • Comincia a fare una squadra degna di Firenze e i suoi tifosi.Le scuse dovrebbe darle a tutti coloro che ha infamato a cominciare dai fiorentini e Firenze. E poi ai tifosi che non hanno diritto ad avere una squadra in queste condizioni. Batoste inconcepibili e inaccettabili. Go home.!

  • io dico soltanto una cosa.,di marco entrata da karate,su bonaventura!!!!!!!,interveniene il VAR,,valeri va on ofr al monitor,,quello li da regolamento è rigore e rosso diretto,,al 30 del primo tempo l'inter doveva rimanere in 10 uomini,,è tutta un'altra gara da li in avanti per il sottoscritto.,poi la riprendiamo lo stesso la partita,ma sul 2 a 2,un rigore completamente inventato per l'inter,,si vede in maniera chiarissima terracciano esce e tocca nettamente la palla,,la palla santidio!!!!!!,poi cosa può fare pietro dopo? che qualcuno ce lo spieghi segarsi le braccia? ma per favore, e infatti ieri sera per un episodio analogo,in roma napoli il rigore è stato prima dato dall'arbitro e successivamente tolto dal VAR.,. infine,milenkovic sta prendendo posizione,,e dzeko gli fa fallo netto,,fallo nettissimo.,prima lo spinge, e poi gli tira la maglia,,e valeri è piazzato benissimo,,ha visto ma ha fatto finta di nulla. sono tre episodi gravissmi, tutti a favore dell'inter.,una vergogna di arbitraggio!!!!!!! per quanto riguarda il sottoscritto un arbitraggio vergognoso.,noi abbiamo i nostri problemi nessuno vuole negarli in fase di non possesso.,sono problemi evidentissimi,,sia nelle nostre pressioni a vuoto e altrettanto per le preventive spesso fatte malissimo.,non abbiamo la percezione dei pericoli incombenti,,altrimenti non prendi 8 goal in due gare casalinghe, ,ma l'altra sera,santidio, senza quel vergognoso arbitraggio li,,non l'avremmo persa la gara contro l'inter!!!!!!!!!!!!!!!!!sono inhazzato nero ancora oggi,,è inaccettabile,3 errori arbitrali gravissimi.,così ci affossano del tutto,,perchè noi abbiamo già di nostro gravi problemi in fase di non possesso,,ma loro in questo modo qui ci danno la spinta per cadere dal burrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Questo Masini si che sa cantare. Con questo eterno articolo ci campa di rendita, anche questa mattina sta bello piazzato alla parte su della pagina. Un successone ci farà sicuramente riconquistare la parte nobile della classifica.
    Ma che problemi hai, mettiti d'accordo con te stesso prima. C.M.

  • Tanto presuntuoso, quanto inetto. Che se ne torni a Little Italy......ps Rocco, datti al curling!!!

  • Un presidente coi controcog....come Lotito, farebbe subito una azione azione legale contro Di Marco per tentate lesione e contro l'arbrito per avere pilotato un arbitraggio !
    Il fatto che non abbia sanzionato con il rosso il PDM interista è gravissimo, non ha applicato il regolamento del calcio (piede a martello)

  • ora va di moda dire che a firenze siamo violenti
    provate ad andare ad esultare con la maglia avversaria in mezzo si tifosi di casa a milano, roma, napoli o bergamo
    poi quei tifosi (come quello di spalletti) sono delle ****

  • Le scuse ai tifosi viola e soprattutto agli abbonati per aver distrutto la squadra tecnicamente e mentalmente chi le fa? E quando? Aspettiamo il mercatone di Gennaio??

  • Incapace nel calcio..presuntuoso e permaloso..ti ho difeso tanto.. avevano ragione quelli che ti hanno criticato sybito..sei una delusione...vattene presto x piacere!

Articoli correlati