La storia raccontata da Marotta ieri in diretta TV non regge. Secondo la ricostruzione fatta da molti giornali è stato un SMS della Juventus a bloccare il viaggio di Berbatov verso Firenze, quando ormai era già stato raggiunto l’accordo sia col Manchester United che con la Fiorentina. Il messaggio è stato letto a Monaco di Baviera dall’agente del giocatore che ha deciso di fermare il suo viaggio verso la Toscana, temporeggiare e cominciare la trattativa con la Juve (e parallelamente anche col Fulham).

o Giuseppe, ma chi nasce tondo, quando mai muore quadrato? Noi saremo anche dei provinciali e dilettanti, ma voi della rubentus siete dei maneggioni, e lo sanno tutti…e state sull’anima a tutti. Avendo i soldi della fiat son bono anche io a comprarmi le partite.
Si chiama correttezza Giuseppe. Cosa che la Giuve non ha
Cosa centra rimarcare il deplorevole comportamento di un incompetente (Marotta) e infangare una società che ha ben 105 anni di storia?
Ricordo a tutti che stiamo parlando di una società che nel 2006 è andata in serie B con ben 12 calciatori che hanno disputato una finale mondiale,di una società che 5 anni dopo ha scoperto che FARSOPOLI non era altro che un mezzuccio per far vincere altri (indossatori di scudetti altrui).
Ora come io ammetto che Marotta è un incompetente raccontafrottole…..perchè il tifoso viola non ammette che i propri dirigenti si sono comportati da dilettanti?…..come si a pagare voli e quant’altro ….senza avere nulla di scritto in mano?