Tra voci, vocine fatte trapelare ad arte ma evidentemente errate, misteri e mancati report c’era e continua ad esserci grande incertezza intorno alla figura di Riccardo Sottil, assente ormai dal 18 settembre, dalla sfida con il Verona. Da lì i problemi alla schiena non gli hanno dato pace e ormai dopo quasi due mesi non si è ancora mai parlato neanche di rientro in gruppo. E allora, come riporta Tmw, il classe ’99 si sottoporrà ad alcuni esami tra oggi e domani per capire come procedere per risolvere quella che pare essere un’ernia al disco. Non è da escludere anche un intervento chirurgico, dato che ci saranno a breve due mesi di pausa nella stagione della Fiorentina.

Ma menomale! Speriamo stia fuori tutta la stagione che altrimenti quel brocco di Italiano lo mette titolare e ci tocca sorbire 45 ultimi passaggi sbagliati a partita, tiri in tribuna e ****** varie. Titolarissimo in serie B eh, per carità.
Ridicoli
e l’hanno capito ora?
fra preparatori atletici (è chiaro che hanno sbagliato la preparazione, dato che normalmente le squadre che fanno i preliminari volano le prime giornate e poi magari calano…) e responsabili medici non siamo proprio all’avanguardia…
Ci vogliono due mesi per capire che forse va operato,mah.
Societa’ di baracconi
ANCHE SE PIOVE LA COLPA E’ DEL SINDACO !!!!!! E’ UN PROBLEMA MEDICO E LE DECISIONI SPETTANO “IN PRIMIS” A SOTTIL !!!!!!!U
Della serie campa cavallo che l’erba cresce.persi quasi 2 mesi per niente.potevano già intervenire prima per approfittare della pausa mondiale così rischia uno stop lungo.beata società.
Possibile che in tutto questo tempo non hanno fatto una tac o una risonanza. Io ho avuto gli stessi
problemi e in 2 giorni ho avuto i risultati. Poi se va operato o meno è un altro discorso
Poteva giá farlo a ottobbre l intervento se c era bosogno, sono giá 2 mesi che non gioca