Il centrocampista della Primavera della Fiorentina Lorenzo Amatucci ha parlato a Sportitalia della sua stagione:





"Ho segnato pochi gol ma importanti, quello in finale contro l'Inter il più importante di questa stagione. Il mister mi fa provare molto i calci piazzati, infatti qualche gol l'abbiamo trovato. Per me Aquilani è un esempio, devo ringraziarlo per tutto, per come mi ha fatto crescere e lo ringrazierò per tutta la vita".





E sulla Nazionale: "E' sempre un onore, quest'anno abbiamo l'Europeo e per me è speciale. Siamo un grande gruppo, è questa la nostra forza, i nostri premi sono per tutto lo staff e la società. Non parla spesso il mister in campo, ma quando parla si sente.





Infine sui Playoff: "Con la Roma è una sfida infinita, in campo vedremo chi riuscirà a vincere. Ci auguriamo il meglio per queste fasi finali. Quando Commisso viene al campo per noi è importante, è sempre bello sapere che ci seguono".


https://www.fiorentinanews.com/gran-gala-primavera-premiati-due-giocatori-della-fiorentina-e-aquilani-a-firenze-ho-creato-rapporti-unici-sogno-di-allenare-in-serie-a-ma-aspetto-che-accada-in-modo-naturale/



💬 Commenti