Questo sito contribuisce alla audience di

Amerini: “Corvino troverà il colpo giusto. I tifosi sono scettici, ma se arrivasse Pjaça…”

L’ex Fiorentina Daniele Amerini ha parlato a Radio Sportiva in merito al mercato viola: “anche se al momento sembra essere un po’ in ritardo, sono sicuro che Corvino saprà trovare il colpo giusto al prezzo giusto. Per i tifosi è frustrante sentir sempre parlare del famoso tesoretto o del budget, ma uno come Pjaça saprebbe risvegliare il loro entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma che colpo giusto vuole trovare il bitrippone, lo scorso anno ha dilapidato 100 milioni in bidoni che adesso non riesce a rifilare a nessuno. Comunque è anche colpa di pioli che doveva puntare i piedi dall’inizio e dire a er ciabatta, o mi fai una squadra almeno decente o per quel misero Milione che mi dai all’anno vai a farti fottere. Certamente avrebbe trovato qualcosa di meglio. Ho detto ieri, dignità, ma in giro non ne vedo . Quindi o Firenze reagisce come deve oppure sono solo illusioni e figuracce da fare.

  2. Se arriveranno giocatori decenti sarò sollevato per le sorti della fiorentina ma non cambierò di una virgola il giudizio che ho per questa proprietà indegna…

  3. se arriva il croato, caro amerini, non cambia per nulla il giudizio su questo direttore sportivo vergognoso quanto la sua società ….anche perchè per arrivare a lui o vendi già ora milenkovic o dai ai sudici una bella opzione di garanzia per chiesa. AFFARONI.

  4. Si’, peccato che non arriverà ne’ lui, ne’ altri, se non il Maxi Oliveira di turno, che sarà ovviamente colpa nostra se non lo conosciamo…che tristezza!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.