Questo sito contribuisce alla audience di

Amerini: “Pioli non si discosterà dal 4-3-3, quindi dovremo capire come giocherà Muriel. A centrocampo non servirà nessuno se prima della chiusura del mercato…”

L’ex centrocampista della Fiorentina Daniele Amerini ha fatto il punto di alcune situazioni di mercato a Radio Sportiva: “Muriel è un attaccante di cui la Fiorentina aveva bisogno soprattutto a livello numerico. Non è un centravanti da 15 gol a stagione ma può star bene con Simeone. Secondo me però Pioli non si discosterà dal 4-3-3, quindi dovremo capire se giocherà da esterno o al posto di Simeone. Pjaca ha deluso molto nella sua esperienza a Firenze. Diversamente dal passato la Fiorentina ha preso Muriel agendo di anticipo rispetto al solito e per me è una buona operazione ad oggi. Fiorentina sul mercato a centrocampo? Dipende da Norgaard. Se riuscirà a convincere prima della chiusura del mercato non servirebbe nessuno, altrimenti probabilmente un altro a centrocampo ci sta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Torno a ripetere se non cambia modulo qualcuno dovrà cambiare lui.

  2. Triglia di scoglio

    Se non molla il 433 va cacciato e basta. Ma tanto questa e’ una societa’ di gentiluomini e piuttosto si va in B ma l’ allenatore non si cambia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.