L’ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Bruno Toscana per dire la sua sugli attaccanti viola: “Italiano aveva bisogno di un attaccante fisicamente strutturato, ma non è arrivato e quindi si va avanti così. Probabile che la società stia già cercando il bomber per l’estate. Jovic? Il suo acquisto è stato sbagliato, non è un attaccante e lo si vede dai movimenti che fa o meglio che non fa. Per lo meno Cabral è un centravanti vero, che poi possa piacere o meno è un altro discorso. Amrabat? L’offerta del Barcellona non poteva essere accettata. Il discorso sarebbe stato diverso in caso di acquisto a titolo definitivo”.
Guarda i commenti (6)
Jovic se si sveglia può fare ottime cose. Bisogna vincere con quelli che abbiamo ed è assolutamente possibile.
Non so perché si continui a pubblicare le opinioni di questo rosicone, non ha mai un pensiero positivo sulla nostra Viola.
ma guarda un' pò 6 pollici versi sotto al mio messaggio!!!! ahahhhahhhahhah divertentissimo!!!!! e cosa avrei detto poi di così sbagliato ? a me amoruso non piaceva come difensore centrale, nell' era cecchi gori noi i calciatori forti si compravano in altri settori del campo, in mediana e in attacco!!!! in difesa prendevamo tutti mezzi calciatori, i vari amoruso padalino,pierini ma per favore!!! per prendere 3 difensori forti è dovuto arrivare il trap a firenze!!!! li abbiamo preso repka,torricelli, ed heinrich, grazie al trap santidio!!!! quindi cari ragazzini di 20\30 anni giocate al fantacalcio!!! li siete tutti ds, ma il sottoscritto può farvi scuola sulla storia dell'acf fiorentina 1926!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amoruso,troppo buono se lo chiami acquisto. Se lo avessero dovuto pagare col cavolo che prendevi un giocatore dal Real Madrid,ma in regalo....non si guarda in bocca!! E infatti....noi acquistiamo da Empoli Samp,Verona e Torino.
dichiarazioni banali che oggi potrebbe fare un bambino che va in seconda elementare!!!!!!! amo radio bruno sia chiaro il concetto ma amoruso è come galbiati io li chiamo i rosiconi!!!!! i finti ex calciatori viola!!! perchè finti? perchè loro non hanno, a cuore la fiorentina!!!! no fanno finta sono pieni di rancore!!! il motivo? facile indovinarlo!!!! parla di jovic che ha una classe che amoruso se la sogna di notte e poi si sveglia tutto sudato!!!! o lorenzo invece di fare il fenomeno in radio pensa a quanto eri scarso te come centrale difensivo!!!! l' unica cosa bona maremma maiala che te tu ha fatto in viola è stato il goal a bergamo nella finale di ritorno di coppa italia!!!!!STOP CI FERMIAMO LI!!!!!!!!!
Ancora con queste banali e ripetute dichiarazioni. Signor Amoruso lei lo ho ammirato come calciatore ma ora come pensatore critico sportivo fa proprio pena. Si sforzi di piu', forse algun dia dira' argomenti piu' interessanti.