Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Le promesse su Chiesa? Spesso la Fiorentina si è rimangiata la parola. Ma se va via non è detto che sia negativo…”

Ospite a Radio Bruno, l’ex viola Lorenzo Amoruso ha commentato le prospettive relative a Chiesa e al mercato: “Chiesa? Le promesse fatte dalla Fiorentina in passato, da tanti presidenti e proprietari, alla fine sono sempre state tradite e non mantenute, cambiate. Già il fatto che la settimana scorsa si parlasse di tre nomi dal valore di mercato importante e che ora non se ne parli più, mi fa capire che qualcosa è cambiato. Forse solo Meret è rimasto in orbita, Mandragora e Pjaca sembrano essere spariti perché sono giocatori che per meno di 20 milioni non prendi. Non credo che il mercato di Pjaca cambi con il Mondiale, perché è un giocatore già noto e nella Croazia non parte neanche titolare. So che Chiesa è cercato anche dall’Arsenal, non solo da Liverpool e Manchester United, se l’offerta cresce è destinato ad andare via: ma non la vedo come una cosa negativa, l’importante è quello che succede dopo. Io vorrei vedere quei 70-80 milioni riutilizzati su giocatori di un certo calibro. Mercato in ritardo? La Fiorentina non ha margini di errori quest’anno, perché nel 2016 Corvino era arrivato da poco e l’estate scorsa non era facile ricostruire da capo. Ora non si può sbagliare, non mi interessa se i giocatori arrivano ora o a Moena, non concedo più di un 20% come margine d’errore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Amoroso e Bucchioni sono peggio di tutti. Campioni di ovvietà e banalità, livorosi e presuntuosi. Soprattutto non sono tifosi viola. Brovarone e Rialti ogni tanto anche loro sparano ******, ma si sente l’amore viscerale per la squadra; invece questi due……bannateli!!!!!

  2. Amoroso tienes razon……

  3. Amoruso, bisognerebbe che tu cambiassi mestiere! Stai dicendo delle cavolate che non hanno ne capo e ne coda! Sei un bastiancontrario! E oltretutto ha mevsembra che tu abbia un astio incredibile contro la società!

  4. oh meno male…la solita opinione a vanvera del solito caprone…adesso vogliamo bucchioni

  5. Andrea, Mah, Andy71 è come voi autorefenziale. Gli sembra di capire, parola grossa per Amoruso, e critica la società. E’ evidente che se arrivano offerte da 70 mil. si debba pensare seriamente alla cessione, se la pensate diversamente siete fuori dalla logica. Se Chiesa prende un calcio il prossimo anno può valere anche zero. Allora è bene agire nell’interesse della società che resta anno dopo anno, i giocatori, per quanto gli si possa voler bene ed affezionarsi, passano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.