Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Mi piace come Pioli sta educando la sua Fiorentina. La tifoseria non avrà mai quello per cui contesta”

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Sono molto curioso per il centrocampo che schiererà domani e in che ruolo Pioli farà giocare Veretout. La Fiorentina ha gli argomenti giusti per andarsi a giocare la partita e dare molto fastidio al Napoli: se i partenopei giocano bene non c’è paragone, ma i viola dovranno riuscire a mettere in difficoltà la difesa di Ancelotti che io ritengo faccia ad entrare in forma. Ho l’impressione che questa Fiorentina, per come la sta educando Pioli, è e sarà una squadra che se ne fregherà di dove e contro chi deve giocare e questo mi piace. Niente calcoli, i viola possono mettere in difficoltà tutti. Chiesa? Il vero Federico è quello visto contro la Polonia: c’è da considerare che più sono forti i compagni di squadra, più un giocatore migliora. Le parole di Andrea Della Valle? E’ l’intervista di un Presidente che ha detto di aver fatto quello che tutti sapevano da anni: ha messo in chiaro cose che già si sapevano. La tifoseria può contestare su tante cose, ma quelle cose non le avrà mai. Fino a quando non ci sarà nessun altro disposto ad investire nella Fiorentina, dovremo farceli andare bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. In quel momento, lucaviola 63, quando eravamo in testa alla classifica secondo te prendendo Mammana o Lisandro Lopez come si vociferava che avremmo fatto? Te lo dico io….. Schifo come schifoso fu il girone di ritorno per colpa di quell’incapace allenatore che avevamo. Se non capisci questo cambia sport.

  2. PARADOSSALE AVERE COME NICK NAME LA PAROLA OSSIGENO E POI NON AVERE OSSIGENO NEL CERVELLO….MA DEL RESTO COME STUPIRSI ?….AI LECCAVALLE STA BENE TUTTO….CREDONO CHE SENZA I DV TORNI LO SPETTRO DEL FALLIMENTO…I SIG.TOD’S RAPPRESENTANO LA PIÙ SOLIDA ECONOMICAMENTE PARLANDO PROPRIETÀ DELLA STORIA DELLA FIORENTINA MA ANCHE L’UNICA PERDENTE: ZERO TITOLI IN 13 ANNI….DA GENNAIO 2016 HANNO MESSO ANCHE UNA PIETRA TOMBALE ANCHE SU AMBIZIONI E PASSIONE….INSPIEGABILMENTE…PROPRIO DALLA STAGIONE SOPRAMENZIONATA IN CUI LA VIOLA ERA CLAMOROSAMENTE IN VETTA ALLA CLASSIFICA….NON AGGIUNGO ALTRO….PIÙ FALLIMENTARI DI COSÌ ! ! !

  3. Chi contesta non sa perché contesta.

  4. SI CONTESTA DA GENNAIO 2016 POICHÉ I DV HANNO CHIUSO I RUBINETTI…SE LI RIAPRONO COME FU PRIMA ADDIO CONTESTARE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.