Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Pasalic ok, ma serve il sostituto di Badelj. Ci aspettiamo ben altro dal mercato”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina e opinionista, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Molti tifosi non sono contenti, anche perché le altre squadre si stanno rinforzando pesantemente. Non me ne voglia Ceccherini, ma ci aspettiamo ben altro dal mercato. Per come era iniziato il mercato sembrava che molte trattative fossero già sul punto di chiudersi. Invece per ora sono arrivati un portieri e due giocatori semi-sconosciuto. Mi hanno colpito le parole di Pioli: non mi preoccupo del preliminare, ma di qualche giocatore che non potrebbe arrivare a causa dell’inserimento di piazze più ambite. Non sono molto tranquillo. Veretout regista? Dovrà giocare più concentrato di prima: per indole si fa trascinare dal pallone, va in pressing e si inserisce spesso in area. Giocare davanti alla difesa è tutta un’altra cosa che farlo come mezzala. Pasalic va bene, ma serve il sostituto di Badelj. In Francia mi hanno parlato molto bene di Lafont e sono rimasti stupiti dalla sua scelta: in pochi anni può diventare il numero uno della Nazionale e non solo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Triglia di scoglio

    Re Leone, ha detto Stefano che quello non conta perche’ era un altro calcio e si giocava due all’ ora.

  2. Amoruso che voleva un altro ruolo in società ma gli e stato negato

  3. Corvino e freitas devono sbrigarsi.

  4. SEMPRE I SOLITI COMMENTI INFANTILI NOIOSI E STUPIDI..MA CINQUANTA QUARANTA TRENTA VENTANNI FA NON ESISTEVA IL CALCIO A FIRENZE? QUANDO SUPERGHI ROGORA MANCIN ESPOSITO FERRANTE BRIZZI CHIARUGI MERLO MARASCHI DE SISTI AMARILDO CHE SI VINSE LO SCUDETTO C’ERANO I DV ? ..FV

  5. Io mi aspetto che questo gufo rosicone non parli piu di Fiorentina

  6. Lorenzo e mario per carità rispondervi è come sparare sulla croce rossa. Ditemi una cosa: ma se io vi vendo la mia fiesta con 100.000 km a 50.000 euro voi la comprate ? Oppure mettiamola cosi: oggi dico che vendo la mia fiesta ma non pubblico nessun annuncio sul giornale. Secondo voi chi la compra ?

  7. Dario posa il fiasco così come il tuo amichetto Amoruso

  8. anche a piacerebbe un calcio mercato migliore di quello che stanno facendo.
    però chi si lamenta presenti altri investitori che acquistino la società…..dove sono’?
    teniamoci i della valle, perche se se ne vanno, si va diretti in serie B
    perchè non si è presentato nessuno dopo che la società è sta messa in vendita?
    meglio che investino creando posti di lavoro come hanno fatto ultimamente.

  9. Le parole di Pioli ricordano vagamente quelle di Sousa quando disse che qualche squadra che ambisce a palcoscenici più importanti potrebbe venire a prelevare Bernardeschi. Presto fatto. Come vedete anche Pioli, per quanto aziendalista, si sta rompendo le palle dei braccini pidocchiosi. Una proprietà che non c’è non può che inculcare nella mente dei giocatori un concetto di apatia e depressione. Apatia e depressione che poi si vedono palesemente in campo. Tolta ovviamente la parentesi post Astori, che aveva ridato linfa alla testa dei singoli.

    Cari leccavalle, questa è la realtà, se non capite queste cose è ora di darsi al taglio e cucito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.