Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Per quello che ha dato alla Fiorentina trovo ingiusto che Pasqual non sia più il capitano. Sousa dovrebbe dare una spiegazione”

Nel corso dell’ultima partita disputata dalla Fiorentina contro la Sampdoria, abbiamo visto Gonzalo promosso al ruolo di capitano al posto di Pasqual. Una scelta non condivisa dall’ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, che è intervenuto a Radio Blu: “Io posso capire che lui non sia il tuo giocatore preferito ma questo non ti esula dal fatto che debba essere considerato il capitano. Poi quando non scende in campo puoi dare la fascia a chi vuoi. Ma per anzianità e per quello che Pasqual ha dato a questa maglia è giusto considerarlo come capitano. Mi aspetto che Sousa possa dare una spiegazione per questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Non solo Amoruso si chiede come mai sia successo, e quasi socuramente alla prima occasione qualcuno chiedere delle spiegazioni (Tenerani si è impeegnato), anche se sono convinto che Sousa, che è molto attento e miticoloso nelle sue scelte, darà una valida spiegazioe sul perché è stata fatta questa scelta.

  2. Quoto Goblin e (roba da non credere ) la prima parte del commento di Bibi.

  3. SAI COME SI CHIAMANO A FIRENZE LE DONNE CHE METTONO ZIZZANIA “RIZZA BISCHERI” ECCO CARO LORENZO TE TU SEI PEGGIO DI UNA RIZZA BISCHERI

  4. Amoruso fatti i …… tuoi che è meglio! chiacchierone

  5. Amoruso, manchi solo te a cercare di seminare zizzania ! E poi in un momento magico come questo ! Mi sei sempre piaciuto poco come difensore, meno come Dirigente e nulla come opinionista. Sousa avrà spiegato a Pasqual del perchè della sua decisione e mi sembra abbastanza chiaro anche a noi. Se fosse stato per me Pasqual non era più viola da 2 anni, figurati un pò, e te pretendi le spiegazioni di Sousa !

  6. Probabilmente la spiegazione l’ha data a Pasqual, di sicuro non è tenuto a darla pubblicamente. Pasqual ha avuto la fortuna di militare per tanti anni in una società che forse è superiore alle sue capacità tecniche.
    Dovrebbe essere già contento cosí!

  7. Michele da Milano

    Su questo ha ragione amoroso. Un capitano merita rispetto e se la fascia cambia di braccio deve essere successo qualcosa

  8. Gioca una partita ogni quattro…come la vuoi la spiegazione in francese?!

  9. Da difensore in qualche partita mi era pure piaciuto….ma da quando gli mettono il microfono in mano….non perde occasioni per tirare frecciatine alla Fiorentina…rea di averlo fatto fuori come scout….se era tanto bravo…perchè non è in un’altra società?

  10. Posa i’ fiasco….invidioso!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.