L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno Toscana, commentando la convincente vittoria di ieri contro il Sivasspor“Non so a cosa si possa ricondurre il primo tempo, magari alla situazione locale, perché la squadra mi sembrava parecchio toccata. Era sicura di sé stessa ma fino a un certo punto. Il Sivasspor si limitava a giocare con la palla lunga. La bravura della Fiorentina è emersa dopo il gol, nell’essersi subito ripresa. Non c’è comunque stata storia”.

E aggiunge: Quella che finalmente vediamo adesso è una Fiorentina forte e completa. Ci è voluto un gol da 40 metri per metterla in rischio. Adesso la Viola è quella che nessuno vuole affrontare in un quarto di finale di Conference. Bianco? Episodio deplorevole. Lui è un ragazzino, lo posso capire, ma non ho compreso in alcun modo il fatto che gli altri non hanno reagito".

E’ la volta buona: Ranieri si riprende la fascia e per lui si aprono scenari inaspettati
In estate Luca Ranieri è stato molto vicino a lasciare la Fiorentina, arrivando a Moena con tempistiche dilatate dopo l...

💬 Commenti