Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Scansarsi? Provo pena di chi pensa soltanto a fare uno sgarbo alla Juventus. A noi nessuno ha mai regalato niente”

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso commenta così a Radio Bruno Toscana tutto quello che sta contornando mediaticamente e non soltanto la prossima gara di campionato tra i viola e il Napoli: “Sulla carta parte avvantaggiato il Napoli, ma io penso che quest’anno la Fiorentina abbia avuto problemi con le piccole squadre. Soprattutto in queste partite si è vista e si sente la mancanza di Badelj. Le partite migliori della Fiorentina sono state giocate con le grandi squadre come a Roma contro i giallorossi o con il Milan. La Fiorentina ha 4-5 giocatori con grande personalità, ma ha anche alcuni giocatori della rosa che non sono da Fiorentina eppure giocano titolari. I viola hanno collezionato 6 vittorie consecutive e orao siamo tornati alla normalità, e sono tornate fuori le magagne di questa squadra che ci sono da inizio anno. a sentir dire dello scansarsi a me vien da ridere e ho pena nei confronti delle persone che pensano soltanto a fare uno sgarbo alla Juventus. A noi non ci ha regalato mai niente nessuno, la Fiorentina deve pensare a se stessa e se il Napoli sarà più forte allora vincerà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Solo i codardi si possono scansare……FV….

  2. Diciamo cosi, domenica spero di vincere, però nel caso perdessimo non mi strapperei i capelli.

  3. Scansiamo chi si scansa!!!! Io a tifare contro la FIORENTINA non ci riesco. Chi si vuole scansare è un gobbo empolese napoletano. VERGOGNA!!!! FORZA VIOLA!!!

  4. A noi chi? Eccone un altro come Graziani! Dice noi quando parla a Roma. Noi a Torino, noi a Firenze…..

  5. Scansarsi scansarsi scansarsi mai favorire i gobbi ladri da una vita!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*