Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Squadra assente mentalmente, per il futuro la vedo dura. E se viene a mancare anche la difesa…”

L’ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno Toscana, facendo particolare riferimento alla partita di ieri: “la Fiorentina ha fatto di tutto per facilitare la vita al Sassuolo: non ho visto né gioco né caparbietà. La partita l’ha buttata via la squadra di De Zerbi, e poi la reazione viola è arrivata solo dopo l’espulsione stupida di Djuricic. I giocatori erano assenti mentalmente e sinceramente faccio fatica a trovare spunti su cui lavorare per il futuro. La squadra continua a faticare sul fronte offensivo, e oltretutto adesso è venuta a mancare anche la difesa che ha subito sei gol in due partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gioco 0, su questo non c’è dubbio, ma se non ci fosse stata nemmeno la caparbietà non avrebbero recuperato 2 gol pareggiando al settimo minuto di recupero.

  2. La società dorme invece di chiedere spiegazioni a mister e squadra. Serve un altro atteggiamento. Serve grinta concentrazione e attaccamento alla maglia. Ieri si è vista disunione, un gioco inesistente e non è la prima volta che accade.

  3. Arcobaleni…Viola…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.