Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Successore di Pioli? Tanto i giocatori li sceglie sempre Corvino. Da Gomez la Fiorentina non ha più investito senza vendere”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Sapevamo che sarebbe stato un periodo abbastanza problematica, ci voleva un po’ di esperienza per gestire certe partite e così non è stato. Cagliari? E difficile prevedere che partita sarà, in casa i sardi sono un’altra squadra e proveranno a vincere: questo paradossalmente potrebbe favorire la Fiorentina. Non credo che i giocatori viola molleranno il campionato per pensare soltanto alla semifinale di Coppa Italia. Futuro della panchina? Con Corvino per ogni allenatore diventa difficile pretendere giocatori perché è lui che li sceglie. Dall’arrivo di Gomez la Fiorentina non ha più investito senza vendere. Che ci sia stato sempre stata una poca saggezza nella comunicazione ormai è una cosa acclamata da tempo: forse negli ultimi due anni sono migliorati un po’, ma c’è ancora molta strada da fare”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Purtroppo in questo caso ha ragione da vendere. E’ per questo che gli allenatori se ne vanno, perché devono fare i capri espiatori delle campagne acquisti di Corvino e Freitas.
    E Corvino compra non i giocatori che servono (leggi cantrocampista o terzino destro) , ma quelli che costano meno, a prescindere dal ruolo. Se poi sono ex lungodegenti meglio ancora.

  2. Seba, si può migliorare anche senza i DV vedi il Napoli …………………………………

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Amoruso hai tutte le ragioni di questo mondo ,ma predichi nel vuoto, sotto questo punto di vista ,ma anche sotto tanti altri ,la Fiorentina ormai non fa piu calcio ma compravendita di giocatori ,il lato tecnico sportivo le ambizioni il fattore passionale ecc , tutte cose secondarie che se si verificano bene senno pace…… .

  4. Daniele tutti possiamo migliorare anche i DV…. MA si può anche peggiorare purtroppo vedi zamparini preziosi etc etc etc

  5. Amoroso. Ma chi ti credi di essere ? Eri quasi nessuno come giocatore ( un bello,scarpone) e sei nessuno come opinionista , astioso è sempre a sputare nel piatto dove hai mangiato per anni. Abbozzala che non vi fai una bella figura. Speriamo che tu legga questi e altri commenti , magari ti convinci della tua nullità

  6. Seba, Amoruso non sarà simpatico e magari gli rode anche, ma è la verità, nostra e di quasi tutte le altre squadre. Magari fino ad ora lo abbiamo fatto maluccio l’auto finanziamento.

  7. Per le ambizioni che hanno i fratellini qualunque allenatore va bene, anche uno di serie b

  8. Certo uno acculturato come te servirebbe in Fiorentina strano non ti abbiano ancora chiamato come responsabile della comunicazione assieme a Pasquale Bruno e Biscardi…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.