C’è una questione rinnovi che dovrà essere affrontata e anche con particolare urgenza da parte della Fiorentina.
Sull’argomento si legge sul Corriere Fiorentino che Amrabat (scadenza giugno 2024 con prolungamento automatico fino al 2025) probabilmente se ne andrà nel corso della prossima estate. In inverno c’è stato già chi ha provato a prendere il centrocampista della nazionale marocchina.
Ma la Fiorentina vuole tenere gli altri big e ci sono trattative in corso per i rinnovi di Castrovilli, Igor e Martinez Quarta.
Sulle pagine del QS de La Nazione si parla di Fiorentina in taglio centrale: "Exit…
Concluso il campionato e appurato l’ottavo posto in classifica, in virtù della sconfitta del Torino…
Un ricordo commosso quello di Giovanni Simeone che a Dazn ha raccontato l'emozione per lo…
E' il momento del casting in casa Napoli per scegliere il prossimo allenatore: esaurito il…
C'è chi il West Ham l'ha già affrontato e battuto con la maglia della Fiorentina…
Sarà uno spettacolo, ci auguriamo, a Praga e sarà uno spettacolo anche a Firenze: la…
Guarda i commenti
Siamo in lotta per vincere finalmente e quindi non è il momento di parlare di queste cose. Testa solo al campo.
Sarebbe l'ora che i giocatori buoni si tenessero se no ogni volta si ricomincia da capo e non si va da nessuna parte.
io invece ne proporrei un altro di quesito.,con amrabat e nico,,abbiamo due calciatori in rosa che nei loro 2 rispettivi ruoli ci garantiscono di essere una squadra ,che poi le gare se il resto della squadra gioca da BANDA ITALIANO,,se le gioca con tutti gli avversari!!!!!!!!,senza amrabat e nico che squadra diventerebbe la fiorentina? e altro quesito da porsi.,quanto costa prendere due sostituti sul mercato del valore di nico e di amrabat? quindi,siccome penso che la mia risposta alle due domande molti di voi la conoscete già!!!!,io credo che vale la pena tenerseli con noi nico e amrabat, a meno che ,se loro proprio volessero andare via,,ma credo più sofyan che nico,,non ce li pagano bene molto bene sul mercato,,anche perchè nel caso in cui noi si vince una coppa,,.,è il prossimo anno noi poi facciamo un salto,, nello scenario dell'europa league,,,un conto è giocarla con nico, e con sofyan ,altro paio di maniche è giocarla senza loro due.,li devi andare a prendere due sostituti con i contro h,lioni!!!!!!!!!!e i costi li conosciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me l'assioma è semplice. Bisogna chiedersi: cosa si perde senza Amrabat? Soprattutto il recupero palla? Chi è il centrocampista che ha recuperato più palloni in serie a? Risposta: Hjulmand con 91. Il secondo sta a 71 cioè -20. Per me la scelta è direi quasi obbligata.
Se con AMRABAT va via anche PRADE', mi va bene.
mmm devo ripetermi,sono ipotesi,,può succedere tutto e il contrario di tutto,,se lo cerca di nuovo il barca,o club come il chelsea in premier league, ci sta il concetto che sofyan chieda di andare via,,ma rocco non lo cederà sottocosto,,dovranno presentarsi con un offerta congrua per una forza della natura come amrabat!!!!!! per il re dell'autoscontro!!,calciatore poi voluto da rocco in persona.,quindi offertona seria senza pagherò, senza giochetti.,40/45 milioni di euro.,ma debbo anche dire,,che non escluderei l'opzione a priori di un rinnovo di contratto,offerto dalla fiorentina ad amrabat, ben oltre l'opzione di rinnovo automatico previsto nel contratto di sofyan, un rinnovo alla milenkovic con stipendio importante fino al 2027.,io oggi non la escluderei a priori questa opzione qui!!!!!,e gli scenari per noi potrebbero mutare da qui a fine stagione,,magari vinciamo una coppa,,se vinciamo una coppa l'anno prossimo saremo uno step avanti in europa league!!!!!!!!!!!,amrabat qui è protagonista è titolare fisso!!!!!!!!!!! è un calciatore importante nella fiorentina,,non vorrei che faccia la fine poi di kessie, al barca si ingaggio importante, ma gioca con il contagocce nel barca di xavi!!!!!,quindi io non darei già tutto per scontato su amrabat.,sugli altri rinnovi penso che si faranno tutti compreso quello di castrovilli,,per me nicoletti si sbaglia,,io credo che gaetano rinnoverà con la fiorentina.,l'unico rinnovo di quelli li con scadenza 2024 che mi preoccupa un tantino di più è quello li di aleksa terzic.,io spero che rinnoviamo anche ad aleksa,,tutti cercano parisi,,parisi è forte!!!!!!! ma corsi vuole una branda di soldi per cederlo, e ci sarà concorrenza forte per prendere parisi allora io dico una cosa,,terzic sta dimostrando che è un ottimo laterale sinistro,,con margini di crescita ulteriori,,attacca difende,,gioca a tuttafascia!!!!!!!!!!!!crossa come piace a me,,io rinnoverei a terzic,
Vendere Amrabat e Nico VUOL DIRE IMPOVERIRE LA ROSA VIOLA!!!
Gli altri big sarebbero quelli citati nell'articolo........
Se ci danno 40-45 milioni un mediano si trova. C'è un ragazzo del Malmoe, tale Hugo Larsson, che ha piedi buoni ed è alto quasi un metro e novanta. Potrebbe fare le due fasi.Varela del Boca, Ugarte nazionale Uruguay.... i mediani ci sono... Solo che abbiamo visto che la fase di adattamento è lunga. Quindi cambiamo il meno possibile quest'anno.
con Mandragora accanto, finalmente sé rivisto il marocchino nei suoi cenci ideali, però se vorrà andare che vada... l'importante è che ci pensi bene, da noi è una bella realtà altrove non so