Amrabat-Torino, a queste condizioni non si fa. C’è anche il Napoli sul marocchino: piace Dragowski

Non solo acquisti: il calciomercato invernale della Fiorentina sarà da seguire anche per quanto riguarda le cessioni. La società di Rocco Commisso è pronta e sta già valutando delle situazioni relative al futuro di Amrabat. Il Torino potrebbe essere la soluzione più concreta, ma difficilmente i granata potranno accontentare le richieste della Fiorentina: prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio per un totale di 17 milioni.

L’alternativa, come si legge su La Nazione, è rappresentata dal Napoli. E proprio il club partenopeo. In attesa del rinnovo di Meret che tarda ad arrivare, potrebbe rivelarsi interessato a Dragowski. Mosse ufficiali in questa direzione non ce ne sono state, ma tutto potrebbe prendere una piega improvvisa nel caso il Napoli decidesse di mettersi nella scia del numero uno viola.

Guarda i commenti (4)

  • Fossi la Fiorentina proporrei uno scambio Amrabat per Bremer con un conguagli al Torino.

  • Non vedo perche' si debba rinforzare il Napoli, che potrebbe diventare una diretta concorrente.

  • Io non lo darei via,l'altra sera ha dimostrato tutta la sua padronanza nel trattare la palla,per me non è un giocatori o qualsiasi.

  • Il DeLa ha finito i soldi delle plusvalenze ed il loro mercato è al risparmio già da qualche sessione. Non spenderanno mai i soldi chiesti dalla Viola per due mezzi giocatori come ancora sono Amrabat e Dragowski

Articoli correlati