Anche a Napoli esaltano Lafont: “Ha punito la sciatteria dell’attacco di Ancelotti”

Nell’edizione partenopea de La Repubblica il giornalista Antonio Corbo analizza così il pareggio di ieri tra Fiorentina e Napoli:”Questa era una partita decisiva per non perdere di vista la Juve, il Napoli riesce invece a dominare la Fiorentina senza mai stenderla, conclude male le aggressioni più veementi, da vicino tira alto come se la porta fosse sulla collina di Fiesole, se poi la mira è giusta prende la scena un ragazzo di vent’anni e pochi giorni, Alban Lafont, agile e severissimo nel punire la sciatteria di Insigne, Mertens, Milik”.

Guarda i commenti (3)

  • X MARIUS
    Probabilmente avrai visto una gara di nascondino ma certamente non la partita Fiorentina - Napoli. Vedi ragazzo, prima di parlare bisogna documentarsi

  • Scusa Marius, capisco l'astio con la società, con Corvino, con Gnigni e chi altro vuoi aggiungere, ma il tuo commento mi sembra eccessivo e poco obiettivo.
    Non sarà il Maradona dei portieri, ma al primo anno di serie A, con appena 20 anni di età, non mi sembra sia così scarso.

  • Ha fatto una sola parata di rilievo,quella su tiro di zelinskj.Per il resto ha regalato il pallone ad insigne nei primi minuti,non ha fatto un solo rinvio decente,non e' riuscito a bloccare un pallone,e stava regalando il gol a milik,su cross di calleon nel finale.Con lafont si sta attuando la stessa manipolazione della realta' che c'e' stata per simeone.Non lo venderanno,e l'anno prossimo si subiranno gol a raffica.

Articoli correlati