Questo sito contribuisce alla audience di

E anche Antognoni finisce nell’occhio del ciclone

Una sconfitta, quella contro la Sampdoria, che lascia diversi strascichi in casa Fiorentina. E alla fine anche chi fino a qualche tempo fa sembrava intoccabile, come Giancarlo Antognoni, finisce nell’occhio del ciclone. A scatenare diverse polemiche sono state le sue dichiarazioni sul mercato rilasciate prima del match di Marassi ed in particolare: “Forse questo non è il momento di cambiare sul mercato e servirà aspettare giugno”. Apriti cielo! Molti sono stati i commenti rilasciati su Fiorentinanews.com di critica da parte dei lettori (e tifosi viola). In effetti la partita di ieri pomeriggio ha messo in evidenza che questa squadra ha molte lacune che emergono fragorosamente quando vengono a mancare tre titolari come Astori, Veretout e Thereau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Purtroppo Antognoni ci sta mettendo la faccia per salvare la reputazione della società e così facendo sta perdendo la sua di reputazione

  2. Solo per come hai scritto il cognome dell’unico 10 ti andrebbe tolta la tastiera di sotto le mani…

  3. Tifolamagliaviola

    Antonio è stato messo li’ a fare da parafulmine, quindi quando tuona, si becca I fulmini. MA ANTONIO E’ LA FIORENTINA STESSA, E’ LA NOSTRA STORIA E COME TALE VA RISPETTATO.
    ANTONIO PRESIDENTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*