Questo sito contribuisce alla audience di

Anche la Fiorentina sull’esterno del Genoa

Diego Laxalt. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sembra continuare la caccia di Pantaleo Corvino all’esterno da regalare a Pioli per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport il direttore sportivo viola starebbe guardando in casa Genoa: torna infatti di moda il nome di Diego Laxalt. La Fiorentina già in passato aveva chiesto informazioni per l’uruguaiano, adesso però ci sarà da battere la concorrenza di un sacco di squadre: è lunga la lista degli estimatori del numero 93 del Genoa con Torino, Lazio Roma, Wolsburg, Schalke e Valencia che da tempo si sono interessate a lui. Il maggior ostacolo però sembra essere la richiesta di Preziosi: il presidente dei Grifoni per cedere Laxalt non vorrebbe incassare meo di 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Un articolo scritto senza alcun senso, giusto per scrivere qualcosa. Fiorentina sull’esterno del Genoa, ma il problema sono i venti milioni del cartellino.

  2. Ariecco il purgante Laxhalt come dissi , meglio il generico che costa meno e fa cagare lo stesso !

  3. Claudio di Ferrara

    Bruno peres ha rifiutato l’accordo con il toro già sottoscritto perché rimane in Brasile. Quindi non è sul mercato. Laxalt sarebbe molto meglio

  4. S69,ma Peres,oltre ai problemi di testa ai quali hai accennato anche te,è un terzino destro,ha sempre giocato a destra,tranne qualche rara eccezione in emergenza. Laxalt gioca dalla parte opposta. Sembra che Pioli voglia riproporre la difesa in stile Montella,cioè non a tre,né a quattro,ma a tre e mezzo,come diceva lui. Due centrali,un terzino più statico e che pensa sopratutto a difendere avendo dalla sua parte un ala più offensiva,e l’altro terzino che invece appoggia il centrocampo perché davanti ha un ala che copre più campo. Lui giocava con Roncaglia oppure Compper credo di ricordare,a destra,che sono dei marcatori,mentre a sinistra c’erano Alonso o Pasqual.

  5. Ma nel 4 3 3 questo può fare l’esterno alto ma non è il suo ruolo e cmq o lui o Pjaca immagino.
    Al pasto di Biraghi non credo anche se perfetto per ibrido alla Sousa con un esterno che spinge Laxalt e l’altro che difende Milenkovic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.