Si è da poco concluso l’ultimo incontro della diciottesima giornata di Serie A, fra Empoli e Sampdoria è finita 1-0. Gli Azzurri hanno sbloccato il risultato solo nel secondo tempo grazie ad una rete di Ebuehi su assist di Marin. Come spesso gli capita, Vicario è stato grande protagonista con un paio di parate da vero numero uno. Da segnalare soprattutto la presa su Lammers allo scadere che lo ha eletto a migliore in campo. All’ultimo istante, però, dopo una mischia rocambolesca, i doriani sono riusciti a trovare il pari con un diagonale di Colley da dentro l’area. Il Var, tuttavia, ha negato la gioia ai blucerchiati. Con questo risultato l’Empoli sale a un solo punto dalla Fiorentina:
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 47, Milan 38, Juventus 37, Inter 37, Lazio 34, Atalanta 34, Roma 34, Udinese 25, Fiorentina 23, Torino 23, Empoli 22, Bologna 22, Monza 21, Lecce 20, Spezia 18, Salernitana 18, Sassuolo 16, Verona 9, Sampdoria 9, Cremonese 7.
Dopo il vergognoso furto di ieri sera dei gobbi toscani stiamo attenti che alla fine ci superano questi carciofai
Ma è possibile che si parli di Iachini in panchina solo per squadre che affronteremo a fine campionato? Salernitana e Sassuolo; che col infinito chi lo dovesse incontrare a breve, a maggio sarà già stato esonerato ed esonerato ancora
l’Empoli ha lo stadio di proprieta’, decine di migliaia di spettatori e soprattutto l’Empoli Park. Saluti
E meno male che quelle tre là in fondo, hanno tutta l’aria di volerci restare. Se cambiasse il vento però …….
Continua la “splendida” cavalcata……Grazie bRocco!
Lotta con l’udinese per l’ottavo posto il che vuol dire cominciare la coppa italia a gennaio…..
La fisarmonica, stasera suona per noi
Torna più grande che mai
Il desiderio di te
La fisarmonica suona per me
Tranne la lotta scudetto che ‘la politica’ saprà come tenere accesa per alimentare il business, dal settimo posto in giù le squadre potranno godersela.
Non hanno stimoli.
Alla Viola non resta che tentare di andar avanti nella coppetta
Il problema è che senza attaccanti è dura.
Progetto viola già naufragato
#roccocomebackhome
Imparare all’Empoli società che sa fare calcio…la migliore della toscana indubbiamente..